Grande Fratello 2018 ci regala già il primo probabile abbandono. Si tratta del Tarzan di Viterbo, ovvero Alberto Mezzetti. A quanto pare il confronto con la Casa ha avuto un duro impatto nel selvaggio e contraddittorio concorrente, senza dimenticare i litigi collezionati in sole 48 ore di reality. Per questo Tarzan avrebbe chiesto al Grande Fratello 2018 di poter abbandonare il gioco ed uscire dalla porta rossa.

Il Tarzan del Grande Fratello 2018 non regge alle pressioni: “Sono troppo vero”

Non siamo ancora arrivati al primo giro di nomination completate che già sembra esserci un abbandono. Al centro della scena ancora una volta il Tarzan di Viterbo che si è dichiarato pronto a vincere durante la videoclip di presentazione. Nella giornata di ieri Alberto ha litigato infatti con Matteo Gentili, per via di una frase detta su Paola Di Benedetto e sul suo personale modo di vedere le dinamiche della Casa. Parole pesanti che il calciatore non ha digerito e che lo hanno spinto – a differenza del suo animo placido e tranquillo – a scagliarsi contro il gieffino più selvaggio. Il Grande Fratello 2018 ha cercato di smussare gli angoli chiamando inizialmente Alberto in confessionale ed in seguito anche Matteo.

I due concorrenti non sono riusciti a trovare però un punto d’incontro, anche se Tarzan ha cercato di chiedere scusa pubblicamente al rivale già in serata. Scuse accolte con risate e sopracciglia alzate da chi vede nella personalità di Alberto qualcosa che non va. Il gieffino di contro ha le idee ben chiare e durante un confessionale avrebbe chiesto al GF di poter abbandonare la Casa. Il mondo dello spettacolo è lontano dal suo vissuto interiore e dai suoi valori, per questo ha già chiesto di poter concludere questa sua breve esperienza.

Provocatore e vacillante nelle sue posizioni, Tarzan crede di essere troppo vero per potersi adattare alla Casa. Nessun giudizio nei confronti dei compagni, ha detto, ma ritiene di avere valori eccelsi e che non si adattano con lo showbiz. Non è chiaro se gli autori vorranno accettare la sua richiesta: il gruppo in massa del resto sembra già aver deciso di mandarlo in nomination il prima possibile. Il Grande Fratello 2018 vivrà già l’abbandono di Tarzan?