Grande Fratello 2018 News – Alberto, il Tarzan di Viterbo, sembra non essere riuscito a conquistare il gruppo di inquilini della Casa. Nelle scorse Danilo e Baye sembravano coalizzati contro di lui ed ora a quanto pare altri due gieffini sono pronti a puntare il dito verso Mezzetti. Le news del Grande Fratello 2018 accendono le luci sul pensiero di Matteo Gentili, Angelo Sanzio e Luigi Favoloso: i potenziali nemici di Alberto raddoppiano.

Grande Fratello 2018 news: aumentano gli haters di Alberto

Si sollevano i malumori nella Casa del Grande Fratello 2018, a causa di alcuni comportamenti pochi chiari di Alberto Mezzetti (scopri chi è il gieffino). Nelle prime ore di reality, il suo racconto sui debiti e su come sta riuscendo a risolverli non ha convinto Danilo e Baye che senza mezzi termini gli hanno dato del pallonaro. Sembra che tra l’altro non siano gli unici ad avere delle riserve sul Tarzan di Viterbo: nel secondo giorno dello show, Danilo ha fatto retromarcia. Favoloso, Gentili e Angelo invece sono convinti che il concorrente sia addirittura tripolare (video). Alberto infatti avrebbe fatto un’affermazione troppo di pancia, salvo pentirsene subito dopo.

Una situazione imbarazzante, da cui tra l’altro non ne è uscito così facilmente. Per i gieffini la situazione è chiara: Mezzetti avrebbe fin troppe personalità e passa da un umore all’altro. In alcuni momenti è euforico, poi triste, poi rabbioso ed infine di nuovo esaltato. Questo destabilizza Matteo, che vede nel coinquilino un carattere troppo instabile. Un particolare che implica del resto l’impossibilità di intuire le strategie di gioco del gieffino e che lo rende un pericolo agli occhi degli altri concorrenti. Continua a seguirci per le altre novità su Grande Fratello 2018, news e anticipazioni.

LEGGI ANCHE  Mariana Falace Vs Patrizia Bonetti, "Vuole stare sulle copertine di gossip" | GF 15