The Flash 4×19 trama e promo – Il nuovo episodio andrà in onda martedì, 24 aprile 2018, sulla The CW. Assisteremo non solo al ritorno di Wentworth Miller, conosciuto per il suo ruolo di Snart, ma anche ad alcune rivelazioni su Harry. La trama di Flash 4×19 ci anticipa infatti che Cisco nutrirà dei forti sospetti sullo scienziato. Ha scoperto qualcosa? Scopriamo i dettagli ed il promo della puntata.

The Flash 4×19, la trama di Fury Rogue

Barry avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per trasportare un meta pericoloso. Per questo si rivolgerà a Snart, con cui in passato ha avuto da ridire e che ora diventerà il suo nuovo alleato. Citizen Cold deciderà di voltargli le spalle? Non sarebbe la prima volta del resto, ma la sinossi ufficiale sembra rivelarci qualcos’altro. La trama di The Flash 4×19 punta infatti i fari su Harry e sui dubbi di Cisco: che cosa nasconde lo scienziato? Sapevamo già dagli spoiler sulla quarta stagione che presto Harry avrebbe rivelato di nascondere qualcosa di importante. Scopriremo già di che cosa si tratta?

Il promo di The Flash 4×19 mette in guardia Barry

In seguito all’arresto precedente, la squadra dovrà assicurarsi che il metaumano radioattivo possa raggiungere un luogo isolato prima di diventare un pericolo per la città. Per questo Joe e Barry organizzeranno un trasporto sotto il controllo di Snart e del suo raggio congelante. Iris, Cisco ed il resto del team rimarranno invece nel quartiere generale per controllare da remoto l’intera operazione. Qualcosa però andrà storto ed il meta riuscirà a liberarsi, sprigionando ancora una volta il suo terribile potere. Di seguito il promo di The Flash 4×19.

LEGGI ANCHE  The Flash 5x20: un ritorno inaspettato a Central City