Lucifer 3×23 trama e promo – Il nuovo episodio andrà in onda su FOX USA lunedì, 7 maggio 2018 e si intitolerà “Quintessential Deckerstar“. Ancora una volta saremo ad un passo dallo scoprire un segreto del nostro protagonista: la trama di Lucifer 3×23 ci mette in guardia su nuovi ostacoli da evitare. Come già accaduto in precedenza, non è detto quindi che il Diavolo riuscirà a dare sfogo ai propri pensieri. Di nuovo.

La trama di Lucifer 3×23 punta il dito contro Charlotte

Il nuovo caso che vedrà impegnati i due protagonisti riguarda l’omicidio di una donna. Sembra che i due siano già a conoscenza di un sospetto, che non tarderanno ad inseguire. Salvo poi scoprire di essersi sbagliati di grosso e di aver mancato il vero responsabile del delitto. Charlotte sarà al centro della sinossi in modo inedito rispetto al passato: questa volta sta rischiando la propria vita. Il tutto sembra collegato ad una decisione da prendere in merito ad una situazione che la guarda da vicino. Come abbiamo visto, la trama di Lucifer 3×23 ci regala anche un nulla di fatto riguardo ad una confessione che è ancora in ballo.

Il Diavolo sarà sul punto di aprire i rubinetti e fare una rivelazione dalla portata significativa. Peccato che una telefonata tragica cambierà il corso degli eventi. Non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad un bivio simile, anche se in precedenza era stata Chloe ad un passo dal dire la verità riguardo ai propri sentimenti. Ciò che mette in allarme i fan è tuttavia un altro particolare: quale sarà questo contatto telefonico e perché è così tragico? Il dubbio è che la trama di Lucifer 3×23 ci stia anticipando eventi nefasti che riguardano da vicino i protagonisti.

LEGGI ANCHE  Lucifer 4: nel cast anche Vinessa Vidotto