Lucia Bramieri è al GF 15 non come “moglie di”, ma come semplice cittadina di Milano. Queste le premesse, ma è innegabile che il matrimonio con Cesare abbia avuto un ruolo forte nella vita della concorrente. A partire dal loro primo incontro, come ha rivelato questa mattina ad altri due gieffini. Il primo incontro fra Lucia Bramieri e il marito Cesare nasce sotto una stella particolare e non solo. La Casa del GF 15 si anima fra ricordi e pianti.

Al GF 15, Lucia Bramieri si confida: dal primo incontro con Cesare fino alla malattia

Lucia Bramieri ha già fatto conoscere il proprio carattere fumantino e determinato ai concorrenti del GF 15. Il pubblico da casa l’ha vista in questi giorni alle prese con pizzicate a Danilo e risposte senza termini ad altri gieffini. Valerio Logrieco e Alessia Prete hanno invece potuto ascoltare il racconto diretto del primo incontro fra Lucia e il marito Cesare, figlio del noto comico Gino Bramieri. I due si sarebbero conosciuti in un momento significativo della vita di entrambi: la milanese irruente aveva appena terminato una convivenza turbolente di 5 anni, mentre Cesare era in bilico con un’altra donna. Per questo e per la sua “spiritualità spiccata” era convinto che presto avrebbe conosciuto la donna della sua vita. E non una qualunque, come sottolinea la moglie. Aveva ben chiare le idee a riguardo.

Complice una certa Patrizia, appassionata di astri e di tarocchi, Lucia Bramieri e Cesare si incontrano per la prima volta. Eppure non scatta subito la scintilla, anche se tal Patrizia rivela alla gieffina di vedere nel suo futuro – entro un anno – un grande matrimonio. Una frase accolta con grande scetticismo dalla concorrente del GF 15, che in seguito per una cena inaspettata si ritroverà seduta al tavolo con Cesare Bramieri. E per Lucia, come rivela ai suoi ascoltatori della Casa, non è stato subito colpo di fulmine. Per il figlio del comico invece sì e per questo ha fatto di tutto per conquistarla.

LEGGI ANCHE  Veronica Satti litiga con Matteo, i problemi di "letto" al GF 15

Il racconto di Lucia Bramieri rimane sorridente fino al ricordo della malattia che le ha portato via il marito. Un brutto cancro che non gli ha lasciato via d’uscita, ma che non ha intaccato il suo carattere forte e orgoglioso. La Casa del GF 15 si trasforma così in poco tempo in una pagina drammatica, che dà la possibilità alla concorrente di far uscire determinate emozioni. Come l’ultimo giorno in cui il marito Cesare è riuscito ad alzarsi dal letto. Era il 26 dicembre, ricorda benissimo la gieffina, e sembrava che fosse in leggera ripresa. Ma non era così: alcuni giorni dopo si è spento in ospedale. Lucia Bramieri è sicura di essere stata comunque molto fortunata, evidenzia fra le lacrime. Il suo rapporto per Cesare è stato importante sia in modo positivo che in negativo, per via della malattia.