Mariana Vs Lucia: il GF 15 ci ha già regalato le prime tensioni nella Casa più spiata d’Italia. I concorrenti per ora stanno affrontando la prima fase della convivenza forzata e sembra che si siano già creati alleanze e attriti. I ruoli sono già stati assegnati, come quello destinato a Mariana e Lucia. La prima, originaria della provincia di Napoli, appare fredda e distaccata al resto dei gieffini e di certo molto in contrasto con la seconda. La romanaccia non le manda di certo a dire ed ha già dato modo di manifestare la sua insofferenza verso la blonde del GF 15.

Il GF 15 suona il gong per Mariana e Lucia

Il pomeriggio del secondo giorno è stato all’insegna dei pettegolezzi fra Lucia e Baye, che hanno trovato fin dalle prime battute una forte sintonia. Anche nell’additare gli altri concorrenti: prima fra tutti Mariana. Quest’ultima infatti appare molto diversa dalla mora, del tutto opposta per quanto riguarda comportamento, modo di fare e interagire. Durante una confidenza a Baye, Lucia non ha di certo nascosto l’astio che prova già per Mariana. E la gieffina romana non le manda di certo a dire, dato che alla prima occasione ha manifestato il dissapore alla diretta interessata.

Il tutto è partito da una frase di Lucia, con cui ha sottolineato di non comportarsi con tutti allo stesso modo. Motivo che ha spinto Mariana a chiedere se fosse un’allusione nei suoi confronti, ricevendo di contro una risposta affermativa. Nella notte, le ragazze e Filippo Contri si sono riuniti per fare il Toto Coppie e qualche confidenza: anche in questo caso Mariana e Lucia non hanno nascosto il reciproco fastidio. La bionda partenopea ha rivelato alla mora verace di essersi accorta di non starle simpatica. Anche in questo caso la risposta è stata senza freni: “sì e no. Cioè sì”.