Il GF 15 ci potrebbe aver regalato i primi avvicinamenti nella Casa. Protagonista della situazione è il logorroico e simpatico Danilo, che durante un confronto aperto con il fidanzato di Nina Moric ha svelato alcuni presunti dettagli su Mariana. La modella a quanto pare avrebbe manifestato un forte interesse verso il tecnico del GF 15, ma Danilo avrebbe preso le distanze. Parole a cui tuttavia Favoloso ha fatto fatica a credere.

GF 15 e primi amori: Mariana flirta con Danilo?

Danilo non ha alcun freno ed ha dimostrato più di una volta di volere qualcosa di più della classica ragazza bella e basta. Anche se il concorrente del GF 15 si è presentato come un galletto pronto a scrutare Aida Yespica in ogni dettaglio, sembra che le sue intenzioni viaggino su binari opposti rispetto alle avventure mordi e fuggi. Danilo durante le nomination della prima diretta ha votato Mariana e sembra che in qualche modo la modella sia rimasta colpita dal modo di fare del ruspante tecnico di lavatrici.

Parola di Danilo: di nascosto dal resto della Casa ha svelato a Luigi di aver “rimesso a posto” Mariana. La modella non lo avrebbe lasciato un attimo per tutto il secondo giorno del reality, tanto che il gieffino ha intuito particolari interessi in corso. Anche per questo le avrebbe detto “calma i bollenti spiriti“, come sottolinea nel video del Grande Fratello 15. Favoloso però è rimasto scettico di fronte a queste rivelazioni: possibile che una ragazza così tranquilla come Mariana nasconda una passionalità così cocente? Il concorrente del GF 15 è sicuro: a dimostrarlo dopo tutto ci sono le telecamere.