Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. Alcuni lo avevano già capito da un po’, dice la stessa corteggiatrice, altri lo scopriranno adesso. Ad alzare il velo e a confermare la rottura è stata proprio la bella morettina che, proprio poco fa, ha deciso di andare in diretta sui social e su Instagram per condividere con i fan tutto quello che è successo ma senza scendere molto nei particolari convinta che i panni sporchi si debbano lavare in famiglia come loro hanno sempre fatto.

LA LUNGA DIRETTA SOCIAL DI GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis prende la parola sui social per confermare la rottura con Andrea Damante, in molti si erano accorti che qualcosa non andava da qualche giorno ormai e per questo ha deciso di dire la sua e chiudere l’argomento: “Quando due si lasciano la colpa è di entrambi e non c’è bisogno di accusare o prendere le parti di nessuno, è andata così.”. Giulia De Lellis appare serena quasi come se la cosa fosse già stata metabolizzata e, quindi, accaduta ormai qualche giorno fa mentre i fan attendevano con ansia di sapere quando i due si saranno sposati.

Non ci sarà nessun matrimonio e, a quanto pare, nessuna riappacificazione visto che le parole di Giulia sembrano davvero categoriche: “Anche le cose belle, come quelle brutte, sono destinate a finire”. E nello stesso messaggio poi prega i fan a non indagare oltre, fare domande o commenti poco consoni perché non otterranno altre risposte e lei non elencherà i motivi che hanno portato a questa rottura.

Al momento Andrea Damante non ha detto la sua in diretta e qualche ora fa era in viaggio, cosa succederà appena si renderà conto di quello che ha fatto Giulia?