The Blacklist 5×21 trama e promo – Il nuovo episodio della serie crime andrà in onda sulla CBS il prossimo mercoledì, 9 maggio 2018. “Lawrence Dean Devlin” non introdurrà solo un nuovo blacklister, ma anche un pericolo diretto per Samar. La trama di The Blacklist 5×21 ci conferma infatti che sarà tutto nelle mani di Aram. Il compito del fidanzato sarà lottare contro le lancette che scorrono: la spada calerà sulla testa dell’ex cecchina?

The Blacklist 5×21, la trama dell’episodio

Abbiamo visto finora come la valigia con i resti dissotterrati da Mr Kaplan siano al centro di questa quinta stagione. E non solo per quanto accaduto nella puntata 5×20, ma per via di un futuro scontro di interessi fra Red e Liz. Ora è arrivato il momento per il blacklister di accelerare la sua corsa. Se Ian Garvey sembra non essere più un problema, la valigia continua a non essere nelle mani di Red. Il ritmo serrato ha fatto sempre parte dell’azione proposta dallo show e forse The Blacklist 5×21 si prepara ad aumentare ancora di più la velocità.

Red infatti ha scoperto che la valigia con i resti è stata messa all’asta al mercato nero e sarà essenziale per lui partecipare alla competizione economica per poter recuperare il suo prezioso bottino. Per riuscire a fare un’offerta migliore dovrà però recarsi in Costa Rica. E questo vorrà dire che non potrà partecipare in via diretta alla missione di salvataggio della task force. Dati i suoi personali interessi, dovrà essere Aram a fare di tutto per riuscire a trovare Samar. La trama di The Blacklist 5×21 conferma infatti che l’ex cecchino è finita nel mirino di un nuovo blacklister dai metodi non convenzionali.