Grande Fratello 2018 anticipazioni e news – La Casa è impegnata ad affrontare il suo secondo giorno, a poche ore dalla diretta di ieri. I concorrenti sono ancora divisi fra uomini e donne nel corso della mattinata ed è già possibile scoprire le prime alleanze, simpatie, scontri e pianti. La conduttrice aveva promesso di mettere al centro le storie drammatiche dei concorrenti e siamo già stati accontentati: c’è chi ha versato lacrime e chi ha accusato qualcuno di mentire. Quanto è avvenuto nelle ultime ore potrebbe darci informazioni importanti per le anticipazioni del Grande Fratello 2018.

Grande Fratello 2018 anticipazioni e news: il secondo giorno mette in crisi i gieffini

Abbiamo scoperto diversi dettagli della vita privata dei concorrenti. Dalla drammatica storia di Baya Dame, per via del bullismo subito in adolescenza, fino al difficile rapporto fra Veronica e il padre Bobby Solo. E molto altro: qualcuno crede di aver già individuato delle menzogne da chiarire, mentre altri sono finiti in lacrime. Il Grande Fratello 2018 ci ha già svelato il passato di Baya, dall’adozione fino al confronto difficile con i coetanei. Molti ragazzini lo hanno preso infatti in giro in passato per via del colore della sua pelle, ma per fortuna papà Luigi si è rivelata una vera e propria spalla.

Al Grande Fratello 2018 si parla di famiglia: le parole di Veronica

Veronica ha confidato invece a Lucia Bramieri quanto sia stato difficile per lei avere un padre come Bobby Solo. Anche a scuola i libri di musica le parlavano della carriera del genitore, nel periodo in cui l’artista ha deciso di allontanarla per motivi non chiari. Per la zona rosa della Casa si è trattato tuttavia di momenti importanti a cui sono seguiti altri divertenti: un bagno in piscina ha sciolto sorrisi e emozioni positive. Diversa invece la situazione all’interno della zona blu del reality. I maschietti sono infatti confinati a Lido Carmelita da tante ore ed aspettano solo di scoprire quando potranno riunirsi con il resto dei concorrenti.

Alberto non convince i coinquilini, Simone finisce in lacrime

Per Alberto Mezzetti è stata un’occasione in più per parlare di se stesso e dei propri debiti. Qualcosa però non convince del tutto Baye Dame: com’è possibile che gli sia stato pignorato più di 1/5 dello stipendio? Il gieffino ha provato a spiegare tutto, a partire dal fatto che è stato proprio lui a mettere a disposizione della banca il suo intero patrimonio. Le sue giustificazioni hanno sollevato però delle critiche leggere: Baye lo ha accusato apertamente di essere un pallonaro. Parole a cui si è unito anche Danilo: dopo aver cercato di capire il discorso di Tarzan, ha preferito metterlo alla prova. Il concorrente ha infatti chiesto ad Alberto di ripetergli a quanto ammonta il suo debito: anche in questo caso qualcosa non quadra ai presenti. Il Grande Fratello 2018 è pronto però a mostrarci anche altre emozioni.

Si creano le prime alleanze e tensioni al Grande Fratello 2018?

Per Simone Coccia è arrivato il momento di sciogliersi e mostrare un lato inedito di se stesso. Il fidanzato della Pezzopane ha dimostrato fino ad ora di essere solare e pronto allo scherzo, salvo poi scoppiare in lacrime. Il tutto dovuto ad un discorso con Filippo riguardo alla sua famiglia: per l’ex spogliarellista è impossibile non pensare ad una delle due nipoti e si chiede se riuscirà a farla divertire. Una situazione drammatica quella della sorella ed a quanto pare a farne le spese sono le figlie. Simone ha potuto ricevere il conforto di tanti concorrenti, mentre altri hanno preferito tenersi alla larga da questo suo lato emotivo. Quanto è accaduto fino ad ora tuttavia potrebbe rivelarci alcuni dettagli sulle prossime anticipazioni del Grande Fratello 2018: le parole di Alberto verranno messe alla gogna nelle future nomination?