Chicago PD 5 anticipazioni del 24 aprile – L’episodio 12 andrà in onda su Premium Crime martedì e si intitolerà “Il rapimento“. Come abbiamo visto sarà l’attore LaRoyce Hawkins ed il suo personaggio di Atwater al centro della scena: nei guai, conosceremo da vicino il suo dolore. Le anticipazioni di Chicago PD 5 sottolineano infatti che non solo verrà rapito, ma verrà accusato della morte del suo aguzzino.

Chicago PD anticipazioni del 24 aprile, episodio 12

Nell’episodio precedente – In seguito alla missione sotto copertura, Halstead è stato confinato al lavoro d’ufficio. L’intento di Voight non è di certo punirlo, ma di salvarlo da eventuali altri problemi. Una decisione difficile per il leader dell’Intelligence, ma necessaria. Halstead ha dovuto infatti fare i conti con una morte importante che lo ha riguardato da vicino. Nel frattempo, Burgess e Ruzek sono ritornati in qualche modo di nuovo in azione insieme. L’unico membro donna della squadra infatti ha scelto di rivolgersi all’ex fidanzato per risolvere un caso importante. Sarà l’inizio di un nuovo riavvicinamento dei due protagonisti di Chicago PD 5? Puoi scoprire le anticipazioni precedenti grazie al nostro articolo di approfondimento.

Nella dodicesima puntata – Trudy è sul punto di festeggiare il proprio compleanno ed anche se il suo compleanno non le fa alcun effetto, decide di organizzare una serata karaoke. Atwater tuttavia non parteciperà mai al party, dato che il controllo di una casa lo metterà nei guai. Il giorno seguente, la squadra si accorge che Atwater non è rientrato in ufficio e che un’altra persona è stata rapita. Si tratta di uno spacciatore, che come l’agente speciale è stato ripreso in un video diventato virale sui social. Sarà Burgess a chiarire il caso di Joe e del figlio Ronnie. Atwater si è ritrovato di fronte al ragazzo per via di alcune indagini e non ha avuto altra scelta, se non sparargli. Le anticipazioni di Chicago PD 5 confermano tuttavia che chi ha rapito Atwater è qualcun altro.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6x02: una questione personale per Halstead (VIDEO)