The Flash 4 anticipazioni del 24 aprile – L’episodio 12 andrà in onda martedì su Premium Action e si intitolerà “Tesoro, mi si è ristretto il Team Flash“. Troviamo ancora Barry in prigione, intento a conoscere meglio i suoi compagni di disavventura. Le anticipazioni di The Flash 4 svelano che assisteremo ad una puntata particolare che ricorda molto un film degli alnni 80 dal titolo simile: Cisco e Ralph si ritroveranno a vivere un’avventura inedita.

The Flash 4 anticipazioni del 24 aprile, episodio 12

Dove siamo rimasti – Abbiamo lasciato i nostri eroi alle prese con l’assenza di Barry. Questa volta il comando delle azioni sul campo non ha toccato Iris, impegnata ancora una volta a gestire le dinamiche del team per quanto riguarda la strategia. Come pupillo di Barry è toccato infatti a Ralph intervenire per fermare un nuovo metaumano, in grado di metterlo in crisi per quanto riguarda il suo ruolo di eroe. Per sua fortuna Barry è riuscito a trovare le parole giuste per spronarlo e spingerlo a sconfiggere il villain. Il tutto anche grazie ad Harry ed all’ideazione di una nuova tuta in grado di contrastare il potere del metaumano. The Flash 4 ci mostra per la prima volta alcuni intenti segreti fra lo scienziato e Cisco, che svilupperemo nel corso dei prossimi episodi. Puoi approfondire le anticipazioni precedenti grazie al nostro aricolo.

Nella nuova puntata – Barry continua a stringere alleanze all’interno del carcere e scopre che Big Sir è stato condannato con finte prove diversi anni prima. Per questo il protagonista chiederà al resto della squadra di intervenire per trovare delle prove che lo scagionino. Il team scopre così che il vero colpevole è in realtà Dwarfstar, un metaumano. Quest’ultimo tuttavia riuscirà a rubare una tecnologia importante in grado di ridurre le persone a dimensioni davvero ridotte. le anticipazioni di The Flash 4 ci confermano che Cisco e Ralph verranno miniaturizzati: l’unica soluzione sembra proprio il dispositivo rubato dal villain.