Baye Dame al GF 15 come concorrente NIP della Casa. Il reality prevede infatti diversi concorrenti già conosciuti in tv, ma il romano è stato scelto fra tanti grazie ad un provino aperto al pubblico. Baye Dame al GF 15 dovrà fare di tutto per farsi conoscere e superare in lunghezza gli altri gieffini: riuscirà nell’impresa? Prima di scoprire cosa succederà, diamo uno sguardo a biografia, carriera ed altri dettagli.

Chi è Baye Dame del GF 15: la sua scheda

Baye Dame ha attirato subito la simpatia del pubblico del GF 15 e degli altri concorrenti. Il 29enne di Roma (data di nascita 1 agosto del 1988) è infatti estroverso e con una storia importante alle spalle. Durante la sua presentazione abbiamo potuto scoprire che cosa è accaduto nel suo passato familiare: in seguito alla morte del padre, la madre biologica ha deciso di affidarlo ad una famiglia. Giovanna e Luigi sono diventati in poco tempo il suo mondo e soprattutto grazie al padre è riuscito a superare molti episodi di bullismo. Il colore della sua pelle gli ha permesso di conoscere diverse persone cattive, pronte ad additarlo.

Baye tuttavia è nato e cresciuto nella Capitale, come si può intuire dal suo accento. I genitori biologici sono però del Senegal ed ha due fratelli naturali che sono ritornati in patria con la madre. La donna ha scelto di regalare al figlio più piccolo una vita migliore e per questo ha deciso di darlo in affido alla coppia di Torrenova. Il suo incontro con la madre biologica c’è stato quando Baye ha compiuto 17 anni ed ha potuto finalmente conoscere le sue origini. Non è fidanzato ed un particolare interesse per la moda, tanto che in futuro vorrebbe aprire un negozio griffato. Secondo voci di corridoio sottolineate da Il Tempo, il concorrente è inoltre la Drag Queen del locale Muccassassina. Baye Dame al GF 15 vuole dimostrare di essere un italiano doc e di avere tanto da raccontare.