Grande Fratello 15 nomination ed eliminazioni della prima puntata: la prima puntata del reality è andata in onda il 17 aprile 2018 e com’era previsto ci ha regalato momenti di ilarità e tensione allo stesso tempo. Arrivato il momento delle nomination, Grande Fratello 15 ci ha svelato nomi e motivazioni di chi dovrà abbandonare la Casa fin dalla prima puntata del programma. Il verdetto finale è a sfavore di Simone (8 voti): l’eliminato della prima puntata. Valerio (7 voti) e Filippo (4 voti) invece dovranno battersi al televoto.

Grande Fratello 15, le nomination in diretta

Come già sapevamo anche il debutto del Grande Fratello 15 è all’insegna delle nomination e delle eliminazioni. I tre Superboni che in questi giorni abbiamo visto nel Casale non potranno proseguire il percorso insieme: Simone, Valerio e Filippo si sono dovuti sottoporre al giudizio insindacabile degli altri concorrenti. Solo i tre Superboni potranno infatti finire in nomination: i voti delle donne valgono doppio dato che sono in maggioranza, mentre il più votato subisce l’eliminazione diretta. La prima nomination del Grande Fratello 15 non ammette lo step successivo: i tre votabili non potranno cercare di convincere il pubblico da casa nell’arco di una settimana.

I voti segreti dei concorrenti del Grande Fratello 2018

Il primo voto è di Angelo: la sua nomination va a Filippo perché non hanno avuto modo di parlare. Alberto vota Simone per lo stesso motivo, dato che la prima impressione degli altri due Superboni è stata subito positiva. Luigi Mario ha deciso di dare la nomination a Valerio perché Filippo potrebbe essere interessante, mentre Simone è uno sportivo e per questo ha spirito nobile. Danilo vota invece Simone perché secondo lui è “mollicone”: appena entrato nella Casa si è diretto verso le concorrenti donne e questo non gli è piaciuto. Le nomination del Grande Fratello 15 proseguono poi con Matteo, ex fidanzato di Paola Di Benedetto: anche per l’ex calciatore è Filippo a dover uscire dalla Casa. Baye Dame nomina di contro Valerio perché a pelle non gli è piaciuto. Anche il voto di Simone Coccia va a Valerio, perché “a pelle non mi ha trasmesso nulla”.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2018 anticipazioni: Scontri e pianti nel giorno 2

Le nomination palesi delle donne

Prima di scoprire le nomination delle concorrenti donne del GF 2018, Aida Nizar ha fatto il suo trionfale ingresso nella Casa. Turbolente, senza freni e conosciuta per gli scontri in tv, la spagnola nutre un grande fascino per l’Italia e promette di sconvolgere il reality con la propria personalità spumeggiante. Purtroppo ha sprecato i suoi attimi di gloria con tante parole e pochi fatti: Barbara d’Urso ha dovuto rimandare in un secondo momento la sua entrata effettiva. La prima a svelare la nomination palese è Lucia O.: il voto va a Simone. Anche Veronica nomina lo stesso Superbono, mentre Alessia sceglie Valerio. Patrizia dà la nomination a Filippo, mentre Mariana a Valerio. Lucia Bramieri è l’ultima a svelare la nomination al Grande Fratello 15: il suo nome è Simone.