Veronica Satti al GF 15: chi è la figlia di Bobby Solo che vedremo nel reality? “Figlia di”, non ha un rapporto felice con il padre, che ha deciso di non avere più nulla a che fare con lei. Una storia drammatica che cerca di combattere con determinazione e sorriso. Veronica Satti è al GF 15 proprio per cercare di ritrovare il padre e riabbracciarlo. Prima di scoprire la sua storia, vediamo alcuni dettagli sul suo conto: biografia, carriera ed altro ancora.

Chi è Veronica Satti del GF 15? La scheda

Veronica Satti ha 28 anni (data di nascita 16 marzo del 1990) ed è originaria di Genova. Ha scelto di vivere nella sua città natale e si è diplomata come decoratrice di interni. Attualmente è disoccupata, ma è conosciuta per i diversi interventi a Domenica Live. Veronica è infatti frutto della relazione fra Bobby Solo e la madre Mimma Foti, un’ex corista de noto cantante. Fra le sue passioni ci sono cinema e film horror, ma anche cartoni animati. Come ha raccontato prima di entrare nella Casa, la gieffina non ha alcun rapporto con il padre da 13 anni. Bobby Solo infatti ha deciso di non vederla più e non sa ancora i veri motivi che lo hanno spinto ad agire in questo modo.

La concorrente del reality ha provato più volte a chiedere spiegazioni al genitore, ma ha trovato solo un muro di avvocati. La sua adolescenza non è stata semplice ed è riuscita a superare tanti ostacoli solo grazie ad una forte riflessione su se stessa. Come ha ribadito al suo ingresso nella Casa, è fidanzata: la sua partner è Valentina, con cui ha una relazione da 2 anni. In sua assenza inoltre il suo profilo Instagram verrà gestito dall’amico Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. Veronica Satti al GF 15 vuole tentare la fortuna: Bobby Solo riuscirà ad accorciare le distanze che si sono create fra loro?