Angelo Sanzio al GF 15: chi è il Ken italiano che vedremo nella Casa? Conosciuto per aver affrontato molteplici operazioni estetiche, ha deciso di assomigliare il più possibile al noto compagno di Barbie. Angelo Sanzio al GF 15 potrebbe stringere alleanze forti e riuscire a rimanere nel reality: prima di scoprire come se la caverà, conosciamolo meglio. Ecco biografia, carriera ed altri dettagli.

Chi è Angelo Sanzio del GF 15? La sua scheda

Angelo Sanzio ha 28 anni (data di nascita 9 luglio del 1989) ed è di Civitavecchia, in provincia di Roma. Ha conseguito la maturità scientifica e fa un lavoro particolare: creatore di profumi. Un motivo che lo ha spinto a fare un intervento al naso, in modo da aumentare le probabilità di successo nel suo settore professionale. Conosciuto come Ken italiano, Angelo è un appassionato di arte e armonia, di spettacolo e molto altro ancora. Ha fatto la prima operazione a 21 anni per combattere il suo nemico specchio e da allora non è riuscito più a fermarsi. In totale ha subito otto operazioni, dal naso alla mandibola, dalle palpebre al mento, fino agli zigomi ed al doppio intervento ai capelli. Il suo nuovo aspetto fisico tuttavia lo ha portato a subire anche degli atti di bullismo, dato che non sempre viene apprezzato dagli altri.

Angelo ha però dalla propria parte il sostegno della famiglia ed ha deciso che nessuno potrà influenzare le sue scelte. Anche se la madre gli ha pagato la prima operazione, ha manifestato un forte disaccordo per le successive. Ad oggi il gieffino vive con i genitori e la sorella e si definisce un ragazzo molto sensibile, oltre che molto legato alla famiglia. Ha una fidanzata? Angelo Sanzio al GF 15 non cerca di certo l’amore, ma la bellezza. Ha pochi amici e si sente comunque pronto all’impatto con gli altri concorrenti del reality.