Mariana Falace al GF 15: chi è la modella napoletana? Pronta per cercare di entrare nella Casa, il suo ingresso non è stato dei più fortunati. La concorrente è stata infatti scartata al primo giro di eliminazioni ed il suo destino dipende da un altro gieffino. Mariana Falace al GF 15 potrebbe conoscere un’altra partecipante, per via di un particolare che le rende in qualche modo vicine. E non solo per la professione. Prima di scoprire se potrà rimanere nel reality, scopriamo biografia, carriera ed eventuali fidanzati.

Chi è Mariana Falace del GF 15? La sua scheda

Mariana Falace è originaria di Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli, ed ha 22 anni. La nuova gieffine è laureata in economia aziendale ed ha fatto in passato spot pubblicitari, oltre a sfilate di moda. Potrebbe conoscere inoltre Patrizia, dati i suoi trascorsi con Gianluca Vacchi. Mariana infatti è presente nel video musicale del singolo Viento. Sulla sua bellezza non ci sono dubbi e le piace essere provocante, piacere agli altri. Per questo organizza tutto nei minimi dettagli: il suo look non è di certo lasciato al caso. Anche se alcuni credono che sia snob e fredda, in realtà crede di essere alla mano. Odia anche per questo i giudizi troppo facili e vuole sfatare il mito del “bella & scema”, come sottolinea nel video di presentazione su Facebook.

L’infanzia della modella non è stata di certo semplice, dato che i genitori hanno vissuto un divorzio turbolento. Anche se ha deciso di completare gli studi universitari, ha sempre sognato di diventare un giorno un’attrice. Nessuno in famiglia approva le sue scelte, ma lei è sicura di poter realizzare i propri obbiettivi. Mariana ha fidanzati? A quanto pare no ed anche se è una single molto corteggiata, vuole il classico principe azzurro in grado di regalarle il vero amore. Alle spalle però ha una relazione importante: Mariana Falace al GF 15 troverà ciò che cerca?