Patrizia Bonetti al GF 15: chi è? La modella di Bologna si è presentata in modo schietto ed ha già messo i puntini sulle i. Non le piacciono i caf, ovvero i cafoni romanacci che hanno poco tatto nei confronti delle donne. Questo ha creato subito delle tensioni con un altro concorrente. Patrizia Bonetti al GF 15 potrebbe creare scompiglio: prima di scoprire che cosa succederà nella Casa, conosciamola da vicino. Di seguito biografia, carriera ed altri dettagli sulla sua vita.

Chi è Patrizia Bonetti del GF 15? La sua scheda

Patrizia Bonetti ha 22 anni (data di nascita 30 settembre del 1995) ed è originaria di Bologna. Vive però a Roma e studia Scienze Politiche. Fa la modella ed ha già lavorato nel mondo dello spettacolo, ma solo per quanto riguarda qualche spot. Nel suo sangue scorre anche il ritmo cubano ed è la classica figlia di papà. Non nasconde infatti nel suo video di presentazione su Facebook di essere viziata e di potersi togliere qualsiasi tipo di sfizio. Girare con l’autista è un suo must e come modella è volata anche a Parigi. Con una bellezza mozzafiato come la sua è facile capire che nella sua vita c’è stato un carnet di uomini da fare invidia.

Patrizia è fidanzata? In questo momento no, ma ha convissuto con Gianluca Vacchi quando aveva appena 18 anni. Con Stefano Ricucci c’è stato solo un flirt ed i due sono in causa per via di una denuncia di lesioni fatta dalla modella. Ha avuto anche una relazione con Claudio, il figlio di Gigi d’Alessio. A quanto pare il padre non gradisce la sua presenza nel mondo dello spettacolo e cerca di ostacolarla spesso e volentieri, preferendo per il suo futuro qualcosa di diverso. Nonostante questo, la 22enne ha deciso di partecipare al reality per farsi conoscere. Patrizia Bonetti al GF 15 vorrebbe avere la possibilità di mostrare le proprie qualità al pubblico.