Danilo Aquino al GF 15: il primo concorrente è un tecnico di Roma specializzato nella riparazione di elettrodomestici. Non ha alcuna esperienza nello spettacolo ed è un’anima semplice, ma odia chi ha la puzza sotto al naso. Ha avuto infatti il primo contrasto con la gieffina nip che è entrata nella Casa. Prima di vedere Danilo Aquino al GF 15 scopriamo meglio chi è: di seguito biografia, carriera ed altri dettagli sul suo conto.

Chi è Danilo Aquino del GF 15? La sua scheda

Danilo Aquino ha 31 anni (data di nascita 4 dicembre 1986) ed è nato a Roma, dove ha scelto di vivere. Ha preferito non proseguire gli studi ed ha solo la licenza media, ma una forte passione per gli elettrodomestici. Tecnico di professione, dice di essere di grande compagnia ed istintivo. Forse troppo diretto e logorroico, ma un “matto vero”, come sottolinea nel suo video di presentazione su Facebook. Tor Bella Monaca è il suo amore, la periferia romana che gli ha dato i natali e da cui ha deciso di non staccarsi. Il suo corpo è piano di tatuaggi e dimostra il suo grande affetto nei confronti della famiglia. Lealtà e rispetto sono i suoi cavalli di battaglia, specialmente se si parla di donne.

Ha una fidanzata? Danilo ha alle spalle una relazione importante ed è stato molto vicino al matrimonio. Ha scoperto però che la compagna aveva ancora una forte passione per il suo ex ed il loro rapporto è quindi finito, poco prima di avanzare verso l’altare. Calcio e sport sono i suoi hobby, tanto che gioca a pallone da quasi tutta la vita. Il suo comportamento però lo ha portato spesso a vivere dei grandi contrasti con i mister di turno, ma nel suo cuore c’è la Lazio. Danilo Aquino è al GF 15 per una soddisfazione personale: l’anno scorso si è incuriosito del reality per le belle ragazze che ha visto in fila all’Open Cast.