Questo nostro amore 80 anticipazioni quinta puntata – Il nuovo appuntamento con la fiction ci attende nella prima serata di Rai 1 di martedì, 24 aprile 2018. Le anticipazioni della quinta puntata di Questo nostro amore 80 ci svelano che cosa accadrà ai nostri cari protagonisti. In ballo c’è ancora il rapporto fra Vittorio e Anna: la donna deciderà davvero di sposare Ettore? E non solo. Un errore di Benedetta provocherà gravi conseguenze al fidanzato Bernardo.

Questo nostro amore 80 anticipazioni della quinta puntata, 24 aprile

Dove siamo rimasti – Abbiamo lasciato Vittorio alle prese con lo shock sulle nozze in arrivo fra Ettore e Anna. Il protagonista di Questo nostro amore 80 ha fatto di tutto per impedire il peggio, persino volare a Boston nel tentativo di fermare la donna che ama. Anna però era già riuscita a rientrare a Torino. In seguito all’arresto, la famiglia Strano si è dovuta difendere di fronte alle autorità. Invano, visto che nel loro appartamento è stato ritrovato il braccialetto di Caterina, che collega la famiglia di Salvatore all’attentato a Marchisio. Caterina però farà di tutto per scagionare il ragazzo che le piace, anche confessare le proprie responsabilità.

La quinta puntata della fiction ci promette rivoluzioni sotto ogni punto di vista. Anna e Ettore decideranno di siglare l’accordo matrimoniale e questo li renderà sempre più vicini al grande passo. Vittorio sembra ormai rassegnato, ma il suo piano per riconquistare la ex continua. Bernardo invece non riesce a perdonare a Benedetta di essere andata a Londra con Fabrizio. Dopo una tremenda litigata, la ragazza deciderà di cedere al fascino del fotografo. Le anticipazioni di Questo amore 80 svelano conseguenze terribili per Bernardo. Dopo aver sorpreso Benedetta a letto con Fabrizio, rimarrà coinvolto in un incidente stradale e sarà in grave condizioni. Non ci resta che attendere la messa in onda del quinto episodio, il penultimo, previsto per il 24 aprile.