Lucia Orlando al GF 15: chi è la commessa di Roma? I fan del reality di Canale 5 hanno già avuto modo di scoprire qualche particolare sul suo conto grazie al video di presentazione distribuito in conferenza stampa. Ci prepariamo a vedere Lucia Orlando al GF 15 con gli altri concorrenti nip e vip, alle prese con le sue fragilità e spigolosità. Romana doc, ha scelto di vivere nella Capitale per svolgere il lavoro di commessa. Prima di vederla in tv, scopriamo qualcosa sul suo conto.

Chi è Lucia Orlando del GF 15: la sua scheda

Lucia Orlando ha 28 anni (data di nascita 22 novembre 1989) ed ha conseguito il diploma magistrale prima di intraprendere la carriera di visual merchandiser. “Ovvero commessa”, come sottolinea nella clip di presentazione. Una professione che ha intrapreso nel 2013 in seguito a cinque anni trascorsi nei villaggi turistici come animatrice ed anche se adora il suo lavoro, vorrebbe un giorno poter aprire una sua galleria d’arte. Non nasconde di avere relazioni altalenanti con le altre persone: qualcuno la considera simpatica, altri invece finiscono per odiarla. Eppure dietro quel fare apparentemente aggressivo si nasconde un lato tenero e fragile che spesso la porta a piangere a dirotto.

Anche se è attraente, la gieffina preferisce non mettere in mostra il suo fisico con outfit al femminile. Anzi, ai tacchi preferisce le scarpe da tennis ed agli abiti da sera la sua immancabile tuta. Tranne se c’è un’occasione importante: in quel caso è pronta a vestirsi “da femmina”. La concorrente del Grande Fratello 15 è convinta inoltre che basti un primo sguardo per farsi un’idea di chi hai di fronte. Difficile che cambi idea, anche se non è alla ricerca di litigi. Lucia Orlando al GF 15 non cerca l’amore. Il suo rapporto con gli uomini è disastroso e preferisce non parlarne nemmeno. La Casa potrebbe però farle cambiare presto idea.