Fear The Walking Dead 4×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie tv AMC andrà in onda domenica, 22 aprile 2018. “Another Day in the Diamond” ci svela che cosa accadrà ai nostri protagonisti in seguito all’arrivo di Morgan avvenuto nella premiere: questa volta la trama di Fear The Walking Dead 4×02 si concentrerà su Madison e Strand, oltre che sul resto dei sopravvissuti. Il promo ci mostra infatti cosa accadrà nella puntata più attesa dai fan di tutto il mondo.

Fear The Walking Dead 4×02, la trama di Another Day in the Diamond

L’episodio vedrà alla regia Michael E. Satrazemis, mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Andrew Chambliss e Ian Goldberg. Due firme conosciute dagli ammiratori dello spinoff di TWD e che confermano il crescendo di azione che vedremo nella prima metà della quarta stagione. La trama di Fear The Walking Dead 4×02 ci regala poche anticipazioni su ciò che accadrà ai protagonisti. Sappiamo che il mondo costruito finora da Madison verrà minacciato da vicino, così come la sua stessa sopravvivenza. Intanto, un sopravvissuto pieno di tormenti riuscirà a trovare alleati dove meno se lo aspetta.

Fear The Walking Dead 4×02 promo: Madison è nei guai

Il trailer ci chiarisce meglio che cosa dovremo aspettarci. Il focus è ovviamente su Madison e Naomi, che prenderanno le distanze da Nick per un viaggio con Strand. Il tutto si concluderà nel peggiore dei modi: le due donne verranno catturate e gettate in una vera e propria fossa di leoni. Dovranno lottare contro i Walkers presenti e assicurarsi una via d’uscita. In tutto questo la fortuna maggiore premia forse Strand, che a quanto pare verrà solo tenuto prigioniero.

Vediamo infatti Strand sbirciare attraverso le assi di legno della sua nuova dimora: una situazione che in passato ha già avuto modo di vivere in più di un’occasione. Un frame in particolare del promo di Fear The Walking Dead 4×02 ci conferma inoltre che una sorte simile toccherà anche a Morgan ed ai suoi due compagni di viaggio. Li vediamo in ginocchio di fronte ad un gruppo paramilitare, ma in base alle anticipazioni potrebbero in realtà trovare degli amici.

https://youtu.be/CNNbjPnbjTY