La risposta ad Alessandra Celentano e alle sue polemiche sul peso di Lauren ad Amici 17 arrivano da Maria De Filippi e dalle Pretty Big, le ballerine oversize che sono arrivate sul palco portando allegria, energia e anche un grande sorriso alla ballerina americana che ha apprezzato le parole di Maria De Filippi.

Lei è Akira Armstrong, frontwoman e istruttrice ha creato questo movimento proprio contro tutti coloro che non volevano farla ballare per il suo fisico: “Io ho iniziato a ballare da quando ero piccola e ho sempre dovuto fare i conti con il fatto che sono sempre stata formosa e che avevo problemi di autostima. Me ne sono fregata di chi mi diceva che ero grassa e che non avevo il fisico da ballerina, queste osservazioni negative le ho trasformate in positive“.

IL VIDEO DELLE PRETTY BIG AD AMICI 17

Loro si chiamano Pretty Big e sono un gruppo di ballerine stile moderno/hip-hop e si sono presentate sul palco con un movimento in sincrono e in America sono sicuramente già delle dive con un grande stuolo di fan. Le Pretty Big sono infatti ballerine oversize che hanno saputo rendere bene il significato di “la danza è per tutti” e Lauren non poteva fare altro che applaudire.

La loro frontwoman insegna danza africana, moderna e hip-hop presso la scuola Alvin Ailey di New York e questo è la dimostrazione di quello che in questi giorni è stato detto su quanto ha affermato Alessandra Celentano. Lauren sicuramente non ha le forme delle Pretty Big ma questo non le vieta di portare a casa la vittoria. Clicca qui per vedere il video del momento.

LEGGI ANCHE  Maria De Filippi a Verissimo, "Il mio sogno è Amici internazionale"