Agents of SHIELD 5×20 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv con Clark Gregg andrà in onda sulla ABC venerdì, 4 maggio 2018. In “The One Who Will Save Us All” ritroveremo parte della squadra in libertà, dopo aver assistito alla loro prigionia nella puntata 5×19. La trama di Agents of SHIELD 5×20 vedrà in particolare Coulson all’esterno del Faro in cui lo abbiamo lasciato. Al suo fianco un alleato che in passato si è già presentato alla sua porta: scopriamo le anticipazioni.

Agents of SHIELD 5×20, la trama accende le luci su Coulson

In questa quinta stagione dello show, i militari hanno avuto un ruolo significativo sia in positivo che in negativo. La Hale ha svelato alla fine il proprio piano e ne è rimasta vittima. Un altro militare che la squadra conosce molto bene si prepara ad aiutare i nostri eroi ad evitare la crisi in arrivo. Stiamo parlando ovviamente di Talbot, che a quanto pare ha ritrovato la propria determinazione nel voler aiutare Coulson. Sarà infatti lui a prendere sotto braccio il Direttore e portarlo ad un incontro con il nemico.

La sinossi non ci anticipa nulla, se non che entrambi avranno un ruolo significativo per la salvezza dell’umanità. Non stupisce dato che l’alleanza fra le due diverse forze in campo è già stata affrontata diverse volte in passato. La trama sottolinea così come Coulson sarà più importante persino di Daisy per la missione finale. Nei primi episodi della quinta stagione abbiamo infatti sempre sentito parlare di Coulson e dei suoi in abbinamento con la famosa profezia. Queste parole, dette spesso dai personaggi secondari, assumono un significato particolare se consideriamo che tutto dipenderà da Coulson e non Daisy o May. Un dettaglio che la trama di Agents of SHIELD 5×20 ci aiuta a mettere ancor di più in evidenza.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 6: Quake cambia look (FOTO)