Supernatural 13×21 trama e promo – L’episodio “Beat the Devil” andrà in onda su The CW mercoledì, 3 maggio 2018. Dopo aver visto Dean entrare nel portale nella puntata 13×20, scopriamo che Mary è ancora nel mondo parallelo. La trama di Supernatural 13×21 rivela infatti che i due fratelli e Castiel saranno ancora all’opera per trovare un modo che possa riportare la Winchester a casa. Di seguito anche alcuni SPOILER sul personaggio di Mary.

Supernatural 13×21, la trama svela un’alleanza improbabile

Lo abbiamo visto lottare contro i nostri protagonisti fin dal suo arrivo nel mondo terreno. Gabriel adesso dovrà collaborare con Sam, Castiel e Dean: questa è l’unica speranza per i fratelli Winchester di riportare a casa Mary. Ovviamente in ballo c’è anche Jack e la sua incolumità, dato che lo abbiamo lasciato in precedenza in una situazione di forte pericolo. La trama di Supernatural 13×21 ci mette inoltre in guardia sul prossimo step del piano di Rowena: la madre di Crowley si incontrerà infatti con Lucifer. E questo vuol dire che il nuovo viaggio soprannaturale dei nostri protagonisti potrebbe prendere una piega inaspettata.

Gli SPOILER su Mary in Supernatural 13×21

Fino ad ora abbiamo dato per scontato che la reunion della famiglia Winchester si concluderà con un lieto fine. Gli SPOILER su Mary ci anticipano tuttavia che le cose non saranno così semplici come sembra. Grazie allo spazio riservato ai rumors da TvLine, scopriamo infatti che Mary potrebbe in realtà non voler fare ritorno a casa. Anche se all’inizio il suo arrivo nel mondo parallelo non è stato positivo, adesso la madre dei Winchester sembra aver trovato una sua dimensione in questa nuova realtà. Quanto abbiamo appena visto nella trama della puntata ci fa intuire che i nostri protagonisti potrebbero fare i conti con scoperte shock fin dal loro arrivo nel mondo sommerso, che come abbiamo visto avverrà proprio in Supernatural 13×21.

Il promo di Supernatural 13×21, Beat the Devil

Siamo arrivati alla resa dei conti ed ora la battaglia si fa più aspra per i fratelli Winchester. Come ricorderà loro Castiel, l’obbiettivo principale è sconfiggere Lucifer una volta per tutte. Una vittoria a metà non è di certo contemplata in questo momento, in cui ogni mossa deve essere calcolata al dettaglio. Non sarà semplice per Sam e Dean, dato che prima di arrivare a Lucifer ci saranno altri problemi da risolvere. Come vediamo nel promo di Supernatural 13×21, le bestie sono dietro l’angolo.