Chicago Fire 6×21 trama e promo – Il nuovo episodio andrà in onda il prossimo giovedì, 3 maggio 2018, sull’emittente americana NBC. “The Unrivaled Standard” vedrà l’intervento di una guest star conosciuta dai fan, Andy John Kalkounos. Lo vedremo infatti in Chicago Fire 6×21 nei panni del Tenente Colonnello Colannino e strettamente collegato con Herrmann. Ancora una volta torneremo ad occuparsi anche di Stella e Severide, dopo aver assistito alle evoluzioni del loro rapporto nella puntata 6×20. Di seguito le anticipazioni.

La trama di Chicago Fire 6×21 fra ritorni shock e strade inaspettate

Il nuovo episodio è pronto a regalarci un nuovo step sul fronte Stella/Severide. Fino ad ora abbiamo vissuto al loro fianco tutte le difficoltà di un legame che non riesce davvero a decollare. Dall’arrivo della madre di Severide fino ad alcuni segreti che Stella ha scoperto sul Tenente: cosa dovremo ancora attenderci? Le anticipazioni sottolineano che Stella è pronta a prendere una decisione su Severide: non sarà per niente semplice e di sicuro qualcuno rimarrà ferito. E non si tratta solo del diretto interessato, ma anche di Stella, che sembra piena di sensi di colpa per la sua stessa scelta.

Non sarà facile per il personaggio di Kelly riuscirà a confrontarsi con il macigno che lo sta per travolgere. Anche perché non sarà l’unico evento a colpirlo. Scopriamo infatti che Rene Royce è pronta a ritornare nella Caserma 51: la sua vista non farà che sconvolgere il nostro Severide. Nel frattempo, Casey si unirà invece a Boden per aiutarlo nelle ultime ricerche. Il Tenente ha già in mente un piano: di che si tratta? La trama di Chicago Fire 6×21 ci mette inoltre in guardia sull’ufficiale Colannino, diventato di recente allenatore di basket del figlio di Herrmann. Sarà proprio quest’ultimo a nutrire dei forti dubbi sul Tenente Colonnello.

Chicago Fire 6×21, il promo di The Unrivaled Standard

Si prepara un terreno difficile da affrontare per Stella. Anche se la sua decisione è stata forte, l’arrivo di Rene non potrà che sollevare qualche dubbio nella protagonista. Il passato trascorso fra Rene e Severide sembra rievocare ricordi mai cancellati dalla mente del Tenente. Significativo lo sguardo di Stella, che inizierà a fare marcia indietro proprio in seguito all’ingresso di Rene in Caserma. La sintonia fra i due ex fidanzati sembra esistere ancora: il promo di Chicago Fire 6×21 ci mette in guardia su futuri ritorni di fiamma?