The Blacklist 5×20 trama e promo – L’episodio andrà in onda il prossimo mercoledì, 2 maggio 2018, sulla NBC. Dal titolo “Nicholas T. Moore”, The Blacklist 5×20 continua a mettere Liz in piena lotta contro Red. In ballo c’è il famoso segreto che sta portando la protagonista a scoprire la verità sul blacklister. Nella trama della puntata 5×19 abbiamo visto infatti che Liz è sempre più sospettosa nei confronti del personaggio di James Spader. Ecco le anticipazioni sulla trama, il promo ed altre news.

The Blacklist 5×20, la trama

Mancano pochi episodi prima che la quinta stagione volga al termine ed in ballo abbiamo ancora una volta la storica lotta fra i due protagonisti. Abbiamo già assistito ad uno scenario simile nel corso della storia della serie Tv, che di solito ama stravolgere le aspettative dei telespettatori e cambiare le carte in tavola all’ultimo momento. Una strategia spesso usata dallo stesso Red, abile nel gettare un amo per nascondere le sue vere intenzioni. Ed ogni volta che abbiamo pensato il peggio possibile del blacklister, alla fine abbiamo dovuto fare i conti con una realtà del tutto diversa.

Il nuovo episodio intanto viaggerà lungo due binari. Da un lato abbiamo il nuovo caso che metterà a dura prova le abilità della task force. Dall’altra abbiamo ancora la famosa valigia ed il segreto di Red da scoprire. I due eventi saranno in qualche modo collegati: Liz ed il resto del team dovranno infatti fare i conti con l’apparizione improvvisa di una giovane ragazza dall’identità sconosciuta. Sembra tra l’altro che sia collegata con il segreto che Red intende nascondere ad ogni costo. La trama di The Blacklist 5×20 ci mette inoltre in guardia sull’intervento della famiglia della sconosciuta: i segreti in ballo sono più di uno e Liz dovrà salvare la vita della ragazzina.

Il promo di The Blacklist 5×20, “Nicholas T. Moore”

Il trailer ci mostra il momento esatto in cui Samar verrà rapita dai criminali. L’agguato l’ha colta di sprovvista ed in seguito verrà trasportata in un furgone. A Red il compito di cercare di nascondere il più possibile la verità a Liz, cosa che sappiamo non sarà possibile ancora a lungo. Il blacklister del resto sa perfettamente che la figlia farà di tutto per scoprire la verità sulla morte di Tom: anche se questo volesse dire darlo in pasto a Ian Garvey. Importante scoppio di ira di Aram: il timone di non poter trovare Samar inizia a farsi sentire. Come ci ricorda The Blacklist 5×20 nel promo mancano del resto solo tre puntate prima della chiusura del sipario.