Questo nostro amore 80: le anticipazioni della quarta puntata – Nella prima serata di Rai 1 di martedì, 17 aprile 2018, andrà in onda il quarto episodio di Questo nostro amore 80, la fiction con Neri Marcorè e Anna Valle. Le anticipazioni prevedono crisi per gli Strano: una notizia shock rischia di sconvolgere ogni aspettativa creata nella terza puntata. Tutto ruota ancora una volta attorno a quel braccialetto che Caterina ha perso tempo prima.

Questo nostro amore 80, anticipazioni quarta puntata: Domenico e Marina una nuova coppia?

Abbiamo assistito in precedenza all’annuncio sconvolgente di Anna e Ettore: i due vogliono sposarsi e Vittorio non può che chiedersi come impedire che l’evento si realizzi. Domenico invece ha continuato a cercare di entrare nel mondo della televisione, mentre Marchisio si è ripreso dall’agguato. Un regalo a Teresa sembra inoltre nascondere di più. La coppia non è la sola a vivere delle emozioni forti. Anche Marina e Domenico saranno stranamente sempre più vicini. La ragazza però deve rendere conto alla realtà dei fatti: Domenico non lascerà mai la moglie.

Per fare un ultimo tentativo, Vittorio deciderà invece di raggiungere Boston ed ancora una volta dovrà fare i conti con gli imprevisti. La neve gli impedirà infatti di raggiungere Anna, che nel frattempo ha già fatto ritorno a Torino. Il braccialetto di Caterina verrà infine associato all’agguato a Marchisio ed al suo tentato omicidio. Dato che il gioiello si trova ancora a casa degli Strano, sarà la famiglia di Fortunato a farne le spese. Le anticipazioni della quarta puntata di Questo nostro amore 80 svelano inoltre che Teresa deciderà di lasciare il lavoro con Marchisio.

LEGGI ANCHE  Aurora Ruffino in Questo nostro amore 80 è Benedetta, il suo personaggio