The Americans 6×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv spy andrà in onda mercoledì, 9 maggio 2018, e si intitolerà “Harvest“. La trama di The Americans 6×07 ci mette in allarme su Henry e su un particolare legame che potrebbe mettere in pericolo la famiglia. Un evento molto diverso da quanto accaduto a Paige nella puntata 6×06, ma che sottolinea come Stan potrebbe essere sempre più vicino alla verità. Ecco le anticipazioni, prima del rilascio del promo ufficiale.

La trama di The Americans 6×07

L’episodio verrà diretto da Stefan Schwartz, mentre la sceneggiatura è scritta da Sarah Nolen. Dopo aver atteso questa reunion a lungo, finalmente Philip è pronto a riprendere il suo posto al fianco della moglie. Una decisione di sicuro dettata dagli ultimi eventi, che sottolineano ancora di più quanto i Jennings vivranno nella paura sotto molti punti di vista. E non è tutto, perché sembra proprio che Stan avrà modo di vivere dei momenti a contatto con Henry. Il federale e il minore dei figli delle spie hanno sempre avuto un buon rapporto e forse è anche per questo che Philip e Elizabeth hanno sempre deciso di tenerlo all’oscuro sulle dinamiche del Centro. La trama di The Americans 6×07 potrebbe quindi rivelarci delle sorprese: Stan cercherà di usare il ragazzino per i suoi scopi?

The Americans 6×07 promo “Harvest”

Il trailer ci conferma i sospetti che i fan hanno avuto fin dall’inizio della sesta stagione. Stan sarà sempre più vicino alla verità e questo lo spingerà a chiedere a Philip di confidargli cosa sta accadendo alla sua famiglia. L’agente chiede all’amico fiducia, ma la spia sa che i segreti potrebbero essere fatali. Senza considerare che un viaggio in macchina con Henry permetterà a Stan di ottenere alcune informazioni importanti sui genitori. Vedremo inoltre i Jennings all’opera come un tempo, intenti a piazzare cimici e molto altro. Sembra che Elizabeth non abbia avuto altra scelta che coinvolgere il marito nella nuova missione del Centro, come possiamo notare dal promo di The Americans 6×07 che trovate qui di seguito.