Alessia Mancini eliminata dall’Isola dei Famosi 2018: l’ex velina non ce l’ha fatta ed ha perso al televoto con Jonathan Kashanian, con cui ha avuto uno scontro in diretta. La puntata del 9 aprile svela un colpo di scena, che tuttavia non ha colto impreparata Alessia Mancini. Il pubblico si è espresso in modo positivo nei confronti dell’esperto di stile ed in studio è scoppiato il boato, seguito da un fragoroso applauso.

Alessia Mancini eliminata dall’Isola dei Famosi 2018, rifiuta la seconda chance

L’eliminazione di Alessia Mancini potrebbe non essere definitiva. Il reality infatti permetterà anche a lei di poter partecipare al secondo televoto, che la vedrebbe in scontro con Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Incalzata dalla conduttrice, la concorrente ha scelto però di non sottoporsi al secondo verdetto. Per lei le Honduras sono ormai un capitolo chiuso: aveva già considerato questa eventualità. A casa la attende la famiglia e diverse cose in sospeso, per questo non vuole proseguire l’avventura.

Alessia crede inoltre di aver fatto tutto quello che si poteva fare all’Isola dei Famosi 2018. La sua avventura è completa e si sente appagata: torna a casa con il sorriso. E questo anche senza considerare il duro confronto avuto con Jonathan poche ore prima. Anche Rosa Perrotta si è scagliata ancora una volta contro l’ex velina e le parole di supporto della Marcuzzi non sono servite a nulla per farle cambiare idea. Alessia Mancini torna quindi in Italia, come del resto però tutto il resto del gruppo.

LEGGI ANCHE  Isola dei famosi 2018, spuntano altri nomi per il cast | GOSSIP

Alessia Mancini è fuori dall’Isola dei Famosi 2018: poco lo scarto al televoto

La decisione del pubblico a casa non stupisce quanti in questi giorni speravano in una vittoria di Jonathan. I social si erano divisi di fronte al verdetto finale, che avvicina ancora di più Kashanian alla possibilità di diventare uno dei nuovi finalisti. Lo scarto che ha visto i due concorrenti in sfida è stato tra l’altro significativo e rispecchia i sentimenti dei telespettatori. Jonathan ha conquistato un 44% di preferenze per l’eliminazione, mentre Alessia Mancini è salita a 56%. La differenza di 12 punti ha favorito così uno dei più recenti nemici dell’ex velina.