Agents of SHIELD 5×19 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv si intitolerà “Option Two” ed andrà in onda sulla ABC il prossimo venerdì, 27 aprile 2018. Dopo aver scoperto dettagli in più su Ruby nella puntata 5×18, Agents of SHIELD 5×19 promette un ritorno della nostra squadra al Faro. Abbandonata la traccia presente, la trama si concentrerà ancora una volta sul futuro che abbiamo approfondito nella prima parte della quinta stagione.

Agents of SHIELD 5×19, la trama di Option Two

Alla regia della puntata vedremo Kevin Tancharoen, mentre la sceneggiatura è stata realizzata dalle due storytellers storiche dello show: Nora Zuckerman e Lila Zuckerman. Le anticipazioni sul cast svelano la presenza di Chen Tang nel ruolo di Kim, mentre Jake Busey sarà Tony Caine e Patrick Warbuton rivestirà i panni del generale Stoner. Tanti altri attori si uniranno inoltre alla trama di questo nuovo episodio, che vedrà il ritorno di Talbot e di Deke fra gli altri. Tutto questo non può che rivelarci quale importanza avrà l’arco narrativo, soprattutto per quanto riguarda gli intrecci e le forze in campo.

Purtroppo la trama non ci svela molto su quanto accadrà ai nostri protagonisti. Sappiamo solo che per loro sarà essenziale riuscire ad uscire dal Faro, dove si trovano sotto assedio. Data la forze presenza di agenti e militari, possiamo quasi dare per scontato che sarà Stoner a mettere sotto scacco il team di Coulson. La trama di Agents of SHIELD 5×19 si unisce alle anticipazioni rivelate nel trailer che trovate qui di seguito.

Il promo di Agents of SHIELD 5×19

Esiste solo un’ultima speranza. Questa la prospettiva con cui dovrà fare i conti la nostra squadra. Il video promozionale ci mostra come sia Coulson che Deke avranno un ruolo centrale per evitare che l’intera specie umana venga spazzata via dai nemici. La strada che sceglierà di seguire il team non convincerà del tutto Yo-Yo, convinta che sia quella giusta per finire dritti in un fallimento. Come possiamo vedere la minaccia aliena con cui dovranno vedersela i nostri protagonisti è molto diversa da quella futura dei kree, come sottolinea il promo di Agents of SHIELD 5×19.