Biondo ed Emma di nuovo insieme ad Amici 17. Grazie alla richiesta di Daniele e alla possibilità di cambiare squadra, sembra proprio che il prossimo serale del talent show ci regalerà già la prima sorpresa: Biondo nella squadra dei bianchi e Daniele nella squadra dei blu.

Le lacrime della cantante nell’ultimo pomeridiano di Amici 17 sono ancora sotto gli occhi di tutti ma sicuramente avremo piacere a vedere nuovamente la coppia insieme in casetta e poi al prossimo serale.

VALZER DI COPPIE AD AMICI 17

I fan erano dispiaciuti della separazione forzata che aveva messo in ginocchio la coppia ma in molti non sanno ancora che tra i due sembra ci sia una liason d’amore. I due non hanno mai avuto modo di mostrarsi in atteggiamenti intimi davanti alle telecamere ma quegli sguardi e quei grattini (che hanno visto spesso Biondo protagonista) hanno parlato chiaro e forte.

Proprio nel daytime di oggi pomeriggio, Daniele, in confessionale, ha chiesto di cambiare squadra proprio per vivere il suo serale con Lauren, convinto che questa sia la cosa giusta da fare per vivere al meglio questo percorso. La richiesta non è piaciuta molto al pubblico soprattutto alla luce del fatto che il ballerino è visto come un graziato ma sicuramente il fatto che questo permetta a Biondo di tornare da Emma, cambia tutto.

LEGGI ANCHE  Irama Vs Lauren ad Amici 17: Ornella Vanoni e Christian de Sica aprono la semifinale