The Originals 5×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv con Joseph Morgan andrà in onda il prossimo mercoledì, 25 aprile 2018, sulla The CW. Abbiamo scoperto nella puntata 5×01 quale sia la situazione a distanza di sette anni dagli ultimi eventi. The Originals 5×02 si intitolerà “One Wrong Turn On Bourbon” e ci riporterà al ritorno tanto atteso del protagonista nella sua New Orleans. Scopriamo le anticipazioni sulla trama, in attesa del rilascio del promo.

The Originals 5×02, la trama dell’episodio

Abbiamo già scoperto in precedenza come per Hope sia stato doloroso vivere senza il padre per tutto questo tempo. Dopo essersi chiesta se potesse fare ritorno a casa, la figlia dell’Ibrido potrà finalmente abbracciare Klaus. Quest’ultimo infatti tornerà a New Orleans per via di una scomparsa misteriosa. La ragazza di certo attende questo momento con ansia, ma non andrà tutto rosa e fiori. A inseguire i nostri protagonisti è ancora una volta la magia oscura, la stessa che ha spinto padre e figlia a rimanere distanti. Sembra che tra l’altro l’oscurità abbia trovato strade pericolose da seguire.

Klaus non sarà l’unico a fare ritorno a New Orleans, come abbiamo visto nel titolo dell’articolo. Anche Marcel si prepara a rientrare nel suo vecchio quartiere e dovrà subito confrontarsi con l’aumento di tensioni fra le fazioni in gioco. Dopo aver vissuto un rapporto difficile con Keelin, è arrivato il momento per Freya di prendere una decisione importante sul loro futuro insieme. La trama di The Originals 5×02 ci svela inoltre l’arrivo di Roman: una visita a sorpresa che annuncia rivelazioni importanti su alcune verità scottanti che riguardano la famiglia Mikaelson.

Alla regia della puntata troveremo Carol Banker, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Carina Adly MacKenzie. Il cast potrà contare inoltre su diverse guest star, da Christina Moses a Jedidiah Goodacre. Quest’ultimo interpreterà infatti Roman. Fra gli attori presenti e parte del cast storico della serie Tv, vedremo inoltre Steven Krueger. Quest’ultimo è un volto noto ai fan, che in The Originals 5×02 potremo rivedere nei panni di Josh Rosza.

The Originals 5×02, il promo di One Wrong Turn On Bourbon

Klaus e Marcel si ritroveranno in città nello stesso momento e sembra che le loro strade si siano incrociate in modo casuale. La reazione di Hope alla vista del padre non potrà che essere emotiva: l’Ibrido tuttavia ha molto da farsi perdonare. E non sarà l’unico problema che Klaus dovrà affrontare: qualcuno ha già in mente un modo per tenerlo lontano dalla città ed indebolirlo, come vediamo dal promo di The Originasl 5×02 che trovate qui di seguito.