NCIS Los Angeles 9 anticipazioni del 14 aprile – La serie Tv con protagonista Chris O’Donnell ritornerà il prossimo sabato su Rai 2 con l’episodio 9, dal titolo “Fidarsi è bene“. In NCIS Los Angeles 9 il nostro Callen dovrà fare i conti con una situazione spinosa ed una donna implicata in un affare di sicurezza nazionale. Callen tuttavia sembra non credere a Joelle, nonostante la richiesta d’aiuto di quest’ultima. Scopriamo di seguito le anticipazioni della puntata.

NCIS Los Angeles 9: …nella puntata precedente

Abbiamo assistito a diversi colpi di scena nella precedente puntata della serie Tv. Dopo aver assistito ad un pericolo estremo che ha messo in dubbio la sopravvivenza di Kensi, questa volta è toccato a Nell fare i conti con una minaccia di grande portata. Per questo i piani alti della Homeland hanno deciso di mandare in supporto alla squadra la sorella di Nell, Sydney. La personalità di quest’ultimo è molto diversa da quella dell’analista, soprattutto per via di una sua tendenza ad essere prepotente. Per l’NCIS Los Angeles 9 si è trattato comunque di un aiuto in più contro un attacco in corso da parte di alcuni terroristi clandestini.

NCIS Los Angeles 9 anticipazioni 14 aprile, episodio 9

Joelle viene torturata da alcuni aguzzini, che usano strumenti medievali per poterle estorcere delle informazioni. La donna però riesce a fuggire e ad uccidere i criminali, per poi introdursi di soppiatto in casa di Callen. Dopo lo spavento iniziale, il pupillo di NCIS Los Angeles 9 decide di ascoltare la sconosciuta. Joelle lo informa che ha lavorato in passato con la CIA e che alcune persone vogliono rubarle dei segreti federali. La banda che l’ha presa di mira avrebbe inoltre rapito suo figlio. Pochi elementi perché Callen possa mettere a tacere i suoi dubbi.

Nonostante questo, Callen decide di aiutarla a ritrovare la sua famiglia. Solo in un secondo momento infatti Joelle ammette di aver rivelato tutto ciò di cui era a conoscenza. Solo che i criminali non hanno potuto ottenere le informazioni degli ultimi sei mesi. Al contrario di Callen, Mosley crede nella buona fede della donna. Dopo tutto non avrebbe ammesso di aver fallito se non ci fosse in ballo qualcosa di grosso. Le anticipazioni di NCIS Los Angeles 9 sottolineano comunque che fra Callen e Joelle c’è un passato tutto da scoprire.