Quali saranno i primi eliminati di Amici 17? I primi indizi arrivano subito, dopo la corale di Laura Pausini.

Lei è la star ad aprire la prima puntata del serale e i bianchi prima e i blu poi, si esibiscono al suo fianco. C’è chi canta, chi balla e poi Laura Pausini che adora questo pubblico e vorrebbe dire la sua sui ragazzi ma non può. Maria De Filippi si complimenta con lei e la rimanda a più tardi ma per i ragazzi è arrivato il momento del primo giudizio.

I RAGAZZI A RISCHIO ELIMINAZIONE

I Bianchi non si esibiranno tutti nella seconda fase e Daniele e Filippo sono i primi che vengono fermati dai professori e vengono messi nella zona a rischio eliminazione. La supremazia dei blu è palese e la prova sta nel fatto che i professori fermano solo un’allieva, Sephora.

La ballerina non gradisce e getta la spugna con Garrison convinta che il professore non voglia cambiare idea su di lei. La cosa non piace a Simona Ventura che glielo fa notare ma il discorso non cambia. Lei, Daniele e Filippo sono i primi a rischio eliminazione e a loro si unirà anche la squadra che uscirà sconfitta dalla seconda fase del programma che sarà a discrezione del pubblico che, attraverso il televoto, sta dicendo la sua sui ragazzi.

Alla fine della puntata è proprio Filippo quello eliminato e costretto ad abbandonare il serale di Amici 17 senza mai essersi esibito nel prime time del programma.

LEGGI ANCHE  Chi è l'ultimo eliminato di Amici 17? Emma, Carmen ed Einar alla sfida finale