Il Grande Fratello 15 si avvia a passo spedito verso il suo debutto, che avverrà il prossimo martedì 17 aprile. Il Grande Fratello 15 ci ha già svelato i nomi dei primi concorrenti, alcuni dei quali noti per il loro lavoro su Youtube e non solo. Sembra inoltre che siano già stati scelti due opinionisti, che andranno ad unirsi a Barbara d’Urso. A distanza di tante edizioni, la regina di Canale 5 ritorna al timone del reality. Sale intanto l’attesa dei fan: quale saranno le news di quest’anno?

Grande Fratello 15, le ultime news

Il GF 15 accende i motori ed è pronto a sfrecciare sul piccolo schermo delle reti Mediaset. Le ultime notizie riguardano la scelta degli opinionisti, uno scoop lanciato da Tv, Sorrisi e Canzoni sul ritorno dei due vip a Cinecittà. Al fianco di Barbara d’Urso vedremo infatti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, due volti noti del reality in versione vip. La conferma è arrivata dallo stesso cantautore, che grazie ad un post su Instagram ha dato l’annuncio ai fan. La zia Malgy quindi ci sarà e il divertimento sarà assicurato per tutti gli amanti del trash che hanno apprezzato i suoi sketch nella Casa.

I primi concorrenti del GF 15

Simona Izzo non ha ancora replicato all’annuncio, ma si tratta di una notizia ufficiale. In uno dei suoi post su Instagram, la regista sfoggia tra l’altro un dimagrimento degno di nota e che di certo non è sfuggita agli ammiratori. Intanto corre il tam tam per scoprire le novità sul cast del Grande Fratello 15: i nomi finora noti sono già stati dibattuti in tutte le pagine di gossip e ne abbiamo parlato in un precedente articolo dedicato ai concorrenti. Vedremo infatti Andrea Cerioli (ex tronista di Uomini e Donne), Guendalina Tavassi (ex gieffina e Naufraga), Marco Cucolo (Pechino Express 5 e fidanzato di Lory Del Santo) ed infine Veronica Ciardi (ex gieffina). Inseriremo in questo spazio le news sul Grande Fratello 15: rimanete aggiornati!

Il Casale del Grande Fratello 15

A tre giorni dall’inizio del reality, il programma ha aperto le porte del Grande Casale a tre Superboni: Simone Poccia (Scopri chi è), Valerio Logriedo (La sua scheda) e Filippo Contri (Chi è?). I tre Superboni si sono dovuti sfidare con la vita di campagna e solo uno di loro potrà entrare nella Casa. Come se la saranno cavata in mezzo alla natura? Gli aspiranti concorrenti conosceranno il loro destino solo in occasione della diretta del Grande Fratello 15: saranno i telespettatori a decidere chi diventerà il nuovo gieffino.