Le polemiche non si placano sul Grande Fratello 15 e l’ultimo grande annuncio non farà altro che peggiorare le cose: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo torneranno a Cinecittà. I due non saranno presenti nel programma in veste di concorrenti, sarebbe davvero stato troppo, ma in quelle di opinionisti. A lanciare la bomba è Tv Sorrisi e Canzoni che parla di un accordo praticamente fatto e in cui mancherebbero solo le firme.

I DUE OPINIONISTI DEL GRANDE FRATELLO 15

Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato i nomi dei due opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello ovvero gli ex del Grande Fratello Vip, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Secondo il settimanale i due affiancheranno la conduttrice, Barbara D’Urso, nelle puntate del Grande Fratello al via su Canale 5 a partire da martedì 17 aprile.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Cristiano Malgioglio che al settimanale ha raccontato che si tratta solo di un firma per rendere tutto ufficiale. Come se questo non bastasse, sempre lo stesso cantante e paroliere ha confermato di aver rinunciato ad essere commentatore dell’Eurovision Song Contest.

Simona Izzo sarebbe alla sua prima volta da opinionista al Grande Fratello mentre per Cristiano Malgioglio si parla di un ritorno visto che aveva ricoperto la stessa mansione nel 2015 nell’edizione di Alessia Marcuzzi. L’annuncio dell’arrivo della coppia potrebbe risollevare la questione polemiche di cui proprio nei giorni scorsi, si dice, sia stata protagonista Ilary Blasi. A quanto pare il fatto che ci siano dei “vip” nel cast non è andata giù alla conduttrice che vede in questa edizione nip qualcosa che possa minare il successo della sua versione. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE  GF 2018, Aida perde i due alleati. Liti nella notte