Belen Rodriguez e Andrea Iannone: una coppia che continua ad attirare i fan del gossip. A Mattino 5 (VIDEO), la showgirl argentina ha voluto parlare del suo recente amore con il pilota di MotoGP. Non è stato un colpo di fulmine, rivela Belen Rodriguez, ma un sentimento diverso. Andrea Iannone del resto la protegge come nessuno ha mai fatto prima d’ora. La tangera inoltre ha parlato del figlio Santiago e del suo personale rapporto con i social: ecco le sue dichiarazioni.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, una coppia solida?

Belen e Iannone non sarebbero stati colpiti dal classico colpo di fulmine, ma di un sentimento più maturo. In un’intervista a Mattino 5, la showgirl ha sottolineato come il matrimonio ed il successivo divorzio con Stefano De Martino abbiano cambiato radicalmente il suo modo di vedere l’amore. Il suo incontro con il pilota tra l’altro è avvenuto proprio in un momento in cui l’argentina sembrava aver chiuso le porte ad una nuova relazione. Decisa a cavalcare la vita, aveva sentenziato fra sé e sé che non avrebbe dato “più tutto il mio cuore ad una persona”.

A far scattare la molla giusta sarebbe stato proprio Andrea Iannone: il suo corteggiamento a Belen Rodriguez è durato otto mesi. Anche se la showgirl è sempre stata impulsiva, in questa particolare situazione ha voluto agire diversamente. Dialogo e comprensione sono i due elementi alla basa del rapporto della coppia: si parla tanto, lei razionalizza molto. “Forse troppo”, come sottolinea nella sua lunga intervista. D’altronde non poteva presentare con tanta facilità un altro uomo al figlio Santiago. Avere un bambino implica anche valutare bene i passi da compiere.

Di Iannone, la Rodriguez sottolinea come sia premuroso e protettivo. “Mi fa sentire la donna più bella del mondo ogni secondo”, evidenzia. Non è un dettaglio da prendere sotto gamba, dato che molte persone non sono inclini a fare complimenti. E invece il pilota sembra non smettere mai di guardarla con certi occhi, di farle sentire il proprio supporto. “È una persona meravigliosa, concreta che mantiene la parola, che fa ciò che dice”, prosegue, sottolineando che al pilota piaccia tutto della sua personalità. Da come si comporta ai suoi ragionamenti, fino alle azioni concrete.

LEGGI ANCHE  Belen Rodriguez dice no? Il padre andrà al Grande Fratello Vip

Belen Rodriguez a Mattino 5, “Rinuncerei a tutto per Santiago”

Il figlio avuto dalla sua unione con Stefano De Martino non può che essere al centro della vita dell’argentina. La nascita di Santiago l’ha cambiata nel profondo: prima di darlo alla luce era impulsiva, fumantina, del tutto diversa rispetto a come è oggi. Santiago ha permesso invece alla mamma di diventare più paziente, calibrare la rabbia. Anche la showgirl ci tiene a sottolineare di non essere diventata d’improvviso una Santa. Si arrabbia ancora, ma Santiago riesce a farla ritornare subito felice. Belen Rodriguez ha anche deciso di mettere un freno al lavoro anche per dedicarsi di più al figlio, per trascorrere del tempo con lui.

Belen Rodriguez Vs i social: per lavoro sì, ma…

I social network sono uno dei punti di forza dell’argentina, che fra Facebook e Instagram non smette mai di condividere scatti e molto altro ancora. In questo particolare periodo usa molto Instagram per motivi di lavoro. Campagne, shopping fotografico, shooting e chi più ne ha più ne metta. Non si tratta quindi di solo piacere, anche se la tanger non nega di condividere con gioia il proprio lavoro con i fan. Una piccola precisazione però per quanto riguarda i commenti: spesso risponde, ma altrettante volte crede che non sia positivo. Anche se ancora oggi usa molto il cellulare per leggere, rispondere, commentare e condividere, Belen Rodriguez ha voluto diminuire l’intensità con cui usa i social. “Siamo diventati super social sul telefonino e super asociali con il mondo esterno”, conclude nella sua intervista.