Verissimo anticipazioni del 7 aprile – Nuovi ospiti interverranno questo sabato nel salotto di Silvia Toffanin. Chi vedremo al centro dello studio? Interviste a tu per tu e rivelazioni inedite: questi gli ingredienti che il programma di Canale 5 si prepara a cucinare per il suo pomeriggio. Le anticipazioni di Verissimo accendono le luci su Claudio Amendola e sull’infarto vissuto di recente. E non solo: ecco gli ospiti che vedremo in puntata.

Verissimo anticipazioni 7 aprile: Ospiti Lorella Cuccarini e Federica Panicucci

Dopo aver scoperto i dettagli sull’intervista esclusiva a Claudio Amendola, Silvia Toffanin si prepara ad accogliere in studio altri volti noti del piccolo schermo. Per la prima volta, Federica Panicucci parlerà di quali cambiamenti abbiano interessato la sua vita negli ultimi anni. Che cosa avrà da rivelare la madrina di Mattino Cinque? Memorabile una sua recente sfuriata che ha attirato l’attenzione di Striscia la Notizia e che le è valso un Tapiro d’Oro: le sue parole pesanti nei confronti del collega Francesco Vecchi hanno impegnato le pagine di gossip per lungo tempo. Si vocifera tra l’altro un’uscita di scena di Federica Panicucci dal programma di punta del mattino in Rai: rumors su cui la diretta interessata ha voluto fare chiarezza.

Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia si preparano a festeggiare il 21° anniversario dal loro debutto in teatro. La coppia ritornerà sul palcoscenico per recitare ancora una volta l’uno al fianco dell’altra. Un evento storico per gli amanti di Grease, che in passato li hanno potuti ammirare nel musical italiano. Ed ora si cambia registro e ci si prepara ad una comedy per tutta la famiglia. Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia saranno infatti in teatro con uno show ideato da Gabriele Pignotta e dal titolo “Non mi hai più detto ti amo“. Cosa rivelerà a Verissimo la blonde icona degli anni Ottanta?

LEGGI ANCHE  Verissimo anticipazioni del 12 maggio, speciale Amici 2018

Verissimo anticipazioni del 7 aprile: Isola dei Famosi e ex concorrenti

Ancora una volta il programma della Toffanin aprirà una parentesi speciale sull’Isola dei Famosi 2018. La conduttrice accoglierà infatti in studio due ex concorrenti che hanno fatto di ritorno in Italia di recente, anche se per motivi diversi. Si parla infatti di Simone Barbato, il mimo che in pochi giorni ha avuto accesi scontri con i Naufraghi e che è stato protagonista di un gesto discutibile. Anche Franco Terlizzi ha lasciato le Honduras, anche se per motivi di salute. Eppure poco prima aveva avuto uno scontro acceso con Amaurys Perez e Jonathan Kashanian: si è trattato forse di una mossa strategica? Le anticipazioni di Verissimo non ci svelano nulla a riguardo, ma confermano che l’abbandono dell’ex pugile è dovuto ad un problema di salute.