Stefano De Martino e Isola dei Famosi 2018 nel panico: due killer hanno fatto irruzione nell’albergo delle Honduras in cui si trova la troupe. Stefano De Martino e l’Isola dei Famosi 2018 si sono ritrovati a contatto con due uomini che hanno messo in atto un omicidio. La location scelta si troverebbe a pochi passi dalle camere destinate alla troupe del reality.

Stefano De Martino, l’Isola dei Famosi 2018 a contatto con due killer

A rivelare il gossip su quanto è avvenuto in Honduras è il settimanale Spy, che grazie al nuovo numero ha parlato del dramma vissuto dal cast del reality. Stefano De Martino ed il resto della troupe dell’Isola dei Famosi 2018 stanno soggiornando da mesi in un albergo honduregno che nelle ultime ore è stato preso di mira da due killer. I due uomini si sarebbero fatti strada all’interno dell’hotel per colpire un boss locale, freddato a pochi passi dalle camere destinate alla troupe. Si tratterebbe del narcotrafficante Angel Martinez Nunez, conosciuto anche con il soprannome di El Caballo Loco.

Secondo le notizie emerse fino ad ora sembrano che non ci siano stati feriti. La vittima sarebbe morta sul colpo, mentre i turisti sono entrati nel panico. I due killer si sarebbero dati alla fuga subito dopo l’omicidio ed è ancora sconosciuta la loro identità. Non è chiaro se Stefano De Martino ed il resto del cast dell’Isola dei Famosi 2018 presente nell’albergo abbiano visto o assistito all’azione dei due sicari. I fan dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi si sono precipitati intanto a cercare notizie sui social dell’inviato.

LEGGI ANCHE  Francesca Cipriani eliminata dall'Isola dei Famosi 2018, ma...

Sono in tanti ad aver manifestato la propria preoccupazione ed hanno scritto messaggi di sostegno sui profili social di Stefano. L’ultimo post dell’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 risale a 18 ore fa: un’immagine che riprende una partita di beack volley sulla spiaggia delle Honduras, al calar del sole. Ancora nessuna notizia ufficiale da parte della produzione o da Stefano De Martino. L’ex ballerino non è stato comunque colpito da quanto accaduto, dato che le ultime notizie su quanto successo in hotel parlano chiaramente di assenza di feriti.

É tanto estate.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on