The Big Bang Theory 11×20 trama e promo – Il nuovo episodio della sitcom con Jim Parsons andrà in onda il prossimo giovedì, 12 aprile 2018, sulla CBS. The Big Bang Theory 11×20 si intitolerà “The Reclusive Potential” e vedrà come guest star l’attore Peter MacNicol, che vedremo nei panni del Doctor Wolcott. I fan delle serie Tv lo ricorderanno di certo per i suoi ruoli in Grey’s Anatomy, Ally McBeal ed altri ancora. Intanto siamo pronti a festeggiare l’ultimo giorno da single di Sheldon e Amy, in seguito alla battaglia fra il fisico e Leonard che abbiamo visto nell’episodio 11×19: ecco le anticipazioni sulla trama e il promo della puntata.

The Big Bang Theory 11×20, la trama fra addio al nubilato e celibato

Ci siamo quasi. Sheldon e Amy presto saranno il signor e la signora Cooper, un sogno che la biologa cerca di realizzare ormai da molto tempo. Escluso Raj, sono l’unica coppia ormai a dover fare il grande salto e dopo tanti preparativi è arrivato il momento di tagliare il traguardo finale. Non prima di festeggiare con amici e amiche l’addio alla vita da single. Amy avrà però da ridire sul party che Bernadette e Penny hanno organizzato per lei, così le due protagoniste saranno costrette ad improvvisare. La trama di The Big Bang Theory 11×20 ci svela inoltre che un solitario scienziato è pronto a coinvolgere Sheldon in un’impresa solitaria.

LEGGI ANCHE  The Big Bang Theory 11x21: Rotture in arrivo? (VIDEO)

The Big Bang Theory 11×20, il promo di “The Reclusive Potential”

Il trailer dell’episodio ci mostra quali differenze ci saranno fra i due party. Mentre Amy, Penny e Bernadette si daranno ovviamente all’alcool, Sheldon si ritroverà a dover gestire una situazione spinosa con il dottor Wolcott. L’idea di quest’ultimo di rendere indimenticabile la loro esperienza in montagna è di certo molto lontana da quella del fisico. Immersi nel nulla, i nostri nerd dovranno fare i conti con la passione per la caccia dello scienziato solitario. Qualcosa ci dice che Sheldon rimarrà da solo con Wolcott. Di seguito il promo di The Big Bang Theory 11×20.