The Flash 4 spoiler & NEWS – Gli ultimi episodi della serie Tv ci aspettano con un grande colpo di scena. E’ questa la promessa di Carlos Valdes (Cisco), come rivelato da Ausiello nella spoiler room di EW. Gli spoiler di The Flash 4 parlano soprattutto di Cisco e di Harry: uno dei due avrà molto da dire nelle prossime puntate.

The Flash 4 spoiler sugli ultimi episodi della stagione

La presenza di DeVoe è stata un leit motiv importante della quarta stagione della serie Tv. Anche se non è stato l’unico volto nemico che abbiamo visto affrontare la squadra, di sicuro è stato il più importante e terribile. Eppure le cose potrebbero apparire in modo diverso rispetto a quanto si aspettano i fan. DeVoe è un villain oppure una risorsa? Quello che è certo è che Harry sta nascondendo qualcosa proprio riguardo a The Thinker. Secondo Valdes, DeVoe è “La più grande arma segreta” del team.

L’intelligence di The Thinker potrebbe infatti fare la differenza per Barry e gli altri ed il progetto è già stato ideato. La situazione però potrebbe dirigersi su strade diverse dal previsto. Gli spoiler su The Flash 4 svelano che sarà Harry ad avere un ruolo importante in questo aspetto. Il nostro caro scienziato non è così cristallino come sembra, tanto che deve ancora mettere in chiaro alcuni segreti oscuri. Quanto emergerà riguardo al suo rapporto con Cisco e molto altro ancora rischia di spezzare il legame che ha creato in The Flash 4 con tutti i nostri eroi.

LEGGI ANCHE  The Flash 4x23: Spazio a Cecile nel finale di stagione (VIDEO)