Arrow 6 spoiler – Il finale di stagione promette un cliffhanger diverso dal solito. Arrow 6 si prepara infatti a chiudere i battenti stravolgendo le aspettative dei fan, che potranno contare su un finale di stagione alternativo rispetto alle aspettative. A rivelarlo è l’autore Marc Guggenheim in occasione dell’angolo spoiler di EW: ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Arrow 6 spoiler sul finale di stagione: colpi di scena in arrivo

Gli spoiler su Arrow 6 rivelati da Guggenheim ci mettono in guardia su quanto accadrà nell’ultima puntata. La sesta stagione potrà contare infatti su un finale diverso dal solito, molto più affine alla conclusione della stagione 1. Non avremo quindi il cliffhanger che abbiamo visto nel precedente capitolo, non di tipo tradizionale per lo meno. Nella sua intervista a EW, il creatore di Arrow 6 ha sottolineato che tutto riguarderà Oliver: una sorta di punto della situazione, in cui vedremo l’evoluzione del protagonista interpretato da Stephen Amell.

Questo non vuol dire che non avremo sorprese: ci saranno di certo dei colpi di scena, mentre ci avviciniamo all’ultima puntata. “Ci sono un paio di cose inaspettate e senza precedenti”: questa è la promessa del creatore. La serie Tv deve ancora mostrarci quindi alcuni segreti di cui non abbiamo nessun sospetto. Per ora stiamo vivendo diverse fratture fra Oliver e John ed il resto del gruppo. Nell’episodio 6×19 abbiamo visto infatti all’allontanamento decisivo fra Freccia Verde e il suo braccio destro, uno dei pochi rimasti al suo fianco e pronto a credere in lui. Abbiamo già visto in particolare qualche anticipazione sul rapporto fra Oliver e John: il finale di stagione di Arrow 6 ci regalerà un’inversione di rotta oppure ritroveremo il protagonista alle prese con la sua solitudine atavica?

LEGGI ANCHE  Arrow 6: spoiler e news della sesta stagione (VIDEO)