Quantico 3×01 trama e promo – Il primo episodio della serie Tv con Priyanka Chopra andrà in onda sulla ABC il prossimo giovedì, 26 aprile 2018. Quantico 3×01 ci svelerà finalmente quale sarà il villain di questa terza stagione e i dettagli sui nuovi personaggi. La premiere vedrà infatti l’introduzione di Jocelyn Turner, un ex agente che avrà il volto dell’attrice Marlee Matlin. Scopriamo di seguito alcune anticipazioni sulla trama, prima del rilascio del promo.

Quantico 3×01, la trama della premiere

In “The Coscience Code” ritroveremo i nostri protagonisti alle prese con una nuova minaccia in arrivo. Ryan e Alex decidono di non agire da soli e di riprendere i rapporti con alcune loro vecchie conoscenze: Owen e Harry. L’intento del gruppo è ovviamente sconfiggere il villain, La Vedova. Per riuscire a mettere in atto il loro piano e giocare di anticipo, Owen deciderà di introdurre nella squadra un ex agente che ha già conosciuto La Vedova in passato. La trama di Quantico 3×01 ci svela inoltre che la task force di Alex dovrà unire le forze con l’elite dei black ops.

Il promo di Quantico 3×01 cede il posto allo sneak peek

Lo sneak peek approfondisce la trama del primo episodio molto di più della featurette rilasciata per questa terza stagione dello show. Ritroviamo infatti Ryan e Alex in una lavanderia, dove la seconda scoprirà per la prima volta che Shelby è ancora viva. L’ex agente è stato inoltre contattato da due delle persone che tengono prigioniera Shelby: la promessa è che morirà se entro 72 ore i suoi cari amici non eseguiranno tutti gli ordini imposti. Dinamiche che Alex conosce molto bene e che in un certo senso non la stupiscono affatto. Di seguito il video promo di Quantico 3×01.

LEGGI ANCHE  Quantico 3: La sinossi della terza stagione e i nuovi personaggi