Gotham 4 anticipazioni 12 aprile – L’episodio 10 della serie Tv andrà in onda su Premium Action il prossimo giovedì e si intitolerà “Regolamento di conti“. Dopo aver assistito al tradimento di Sofia ai danni di Oswald, i fan si aspettano ulteriori evoluzioni nella follia di Pinguino e non solo. Prima di scoprire le anticipazioni di Gotham 4, rivediamo con un breve recap cos’è successo nella precedente puntata.

Gotham 4 anticipazioni e riassunto episodio precedente

L’elezione a Sindaco di Gordon provocherà una forte rabbia in Pinguino, che si chiede chi lo abbia pugnalato alle spalle. Intanto, Bruce è impegnato nei divertimenti ed ha quasi dimenticato un anniversario importante collegato al padre. Pyg invece mette in atto diversi omicidi rimuovendo parti dei corpi di alcuni senzatetto, i cui cadaveri allarmano la Polizia. Grazie a Lucius, Gordon ottiene delle informazioni che lo porta ad un faccia a faccia con il professore, che tuttavia riesce a fuggire. Pinguino nel frattempo sospetta di Sofia e scopre grazie a Martin di un suo incontro segreto con Gordon. Il finale della puntata di Gotham 4 vede Oswald impegnato nel giurare vendetta.

Gotham 4 anticipazioni 12 aprile, episodio 10

Una volta rinchiuso in carcere, la sete di sangue di Pyg non ha fine. Gordon invece scopre che non è possibile identificare il criminale con certezza, dato che ha subito nel corso del tempo diversi interventi plastici. Dopo essere sfuggita a Oswald, Sofia viene catturata da Selina e le sue due nuove complici. Barbara infatti ha intenzione di sfruttare Sofia per fare un accordo con Oswald, che di contro cerca di ucciderle. Barbara decide quindi di allearsi con Sofia, che entra nel suo gruppo. La donna tuttavia fa l’errore di svelare i propri piani a Gordon, che decide infine di stringere un accordo con Oswald. Le anticipazioni di Gotham 4 rivelano che Pinguino potrebbe ottenere vantaggi significativi per la gestione della città. Ritorna inoltre Edward con le sue visioni, mentre Pyg è sul punto di evadere da Arkham.

LEGGI ANCHE  Gotham 4 anticipazioni del 5 luglio: un doppio Jerome