Don Matteo 11 anticipazioni 12 aprile – La fiction con protagonista Terence Hill dovrebbe ritornare alla consueta programmazione. Don Matteo 11 ci ha regalato infatti un unico episodio a sera negli ultimi due appuntamenti su Rai 1, a causa di un cambio di palinsesti. I fan dello show intanto scalpitano per scoprire che cosa succederà la prossima settimana, soprattutto fra Anna e Giovanni.

Don Matteo 11 anticipazioni del 12 aprile: il dramma di Anna

Ne abbiamo già parlato nell’articolo dedicato alla puntata del 5 aprile. Giovanni ritornerà a Spoleto e sembra proprio che stia avendo dei ripensamenti riguardo al suo futuro come prete. Il giovane interpretato da Cristiano Caccamo è comparso spesso in Don Matteo 11, alternando momenti drammatici ad improvvise assenze. Un’altalena che sottolinea anche i sentimenti di Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta. La protagonista e nuova Capitana di Spoleto ha infatti dovuto fare i conti con una delusione, un disamore ed infine con un presunto colpo di fulmine per Marco Nardi. Eppure quest’ultimo sembra deciso a dirigersi verso la sorella del Carabiniere, Chiara.

L’arrivo di Giovanni in città non farà altro che sconvolgere ancora di più la trama orizzontale in corso. Anna cederà alle lusinghe del suo ex fidanzato? Sembra proprio di no. Dopo tutto ha cercato già in precedenza di riavvicinarsi a Giovanni, per poi scoprire che quell’ultimo bacio era più un addio che un nuovo tentativo. Ora che ha finalmente voltato le spalle al suo matrimonio interrotto, il Capitano dovrà comunque confrontarsi con i propri sentimenti. Deciderà di ritornare sui propri passi oppure sceglierà il nuovo legame che la stringe al PM? Le anticipazioni di Don Matteo 11 sembrano indicarci che ci sarà un primo rifiuto da parte di Anna, che tuttavia potrebbe concludersi con un colpo di scena.

LEGGI ANCHE  Don Matteo 11 anticipazioni: La nuova fidanzata di Nardi (29 marzo)

Don Matteo 11 anticipazioni 12 aprile, la tredicesima puntata

Un’altra coppia in bilico è senza dubbio quella di Sofia (Maria Sole Pollio) e Seba. Quest’ultimo ha deciso di rimanere fedele ad Alice, nonostante il bacio scambiato con la rivale della sua attuale fidanzata. Sappiamo che Seba assumerà comunque un ruolo centrale nel futuro della giovane protagonista, soprattutto quando deciderà di seguirla per fare luce sul suo passato. Sembra che Sofia potrà contare su un lieto fine dal punto di vista familiare: Rita sceglierà infatti di ricucire quel rapporto strappato fin dalla nascita della ragazza. Le anticipazioni di Don Matteo 11 parlano chiaro: la stagione si concluderà con un lieto fine. Accadrà anche sul fronte Seba?