Agents of SHIELD 5×17 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda sulla ABC il prossimo venerdì, 13 aprile 2018. In Agents of SHIELD 5×17, dal titolo “The Honeymoon“, scopriremo qualcosa di più sul pericolo in arrivo per i nostri protagonisti. Dopo aver scoperto che Coulson agirà in missione solitaria nella puntata 5×16, che cosa succederà alla squadra? Le anticipazioni non promettono altro che nuovi pericoli in arrivo.

Agents of SHIELD 5×17, trama e riassunto precedente (Possibile SPOILER)

Abbiamo lasciato Coulson alle prese con nuovi alleati in arrivo, alcuni del tutto improbabili. Sappiamo che il Direttore dovrà confrontarsi apertamente con la Hale, che ha rivelato il suo vero piano. Tutti i tasselli sembrano destinati a formare un puzzle ben preciso, che ci svelerà sia il motivo dell’arrivo dei Kree sulla Terra (o ciò che ne rimane) sia chi distruggerà davvero il Pianeta e perché. Nel frattempo, scopriremo che Agents of SHIELD 5 ha in serbo altri rischi per i nostri protagonisti.

In “The Honeymoon”, (“Luna di miele”, ndr), troveremo uno degli agenti in difficoltà. Sappiamo che non si tratta di Fitz, Jemma e Yo-Yo, che saranno impegnati invece altrove. Un’arma dalla portata devastante va neutralizzata il prima possibile: soprattutto perchè avrà un ruolo decisivo nella distruzione della Terra. La trama di Agents of SHIELD 5×17 non ci svela nulla di più, ma dato che sappiamo chi sarà impegnato con l’ordigno, possiamo trarre alcune conclusioni.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 5x16: Nuovi alleati per Coulson (VIDEO)

Tutto quello che abbiamo scoperto fino ad ora dalla traccia sul futuro è che Mack dovrebbe morire in modo tragico. Non sappiamo dove e quando, ma questo ci fa sospettare che potrebbe avvenire da un momento all’altro. Agents of SHIELD 5×17 ci potrebbe tuttavia parlare anche di Daisy, anche se sappiamo che sopravviverà agli eventi. Ciò non toglie che la trama del nuovo episodio possa parlare proprio di una spada di Damocle che incombe sulla sua testa, come su quella di May, di cui non sappiamo ancora nulla.

Il promo di Agents of SHIELD 5×17, episodio The Honeymoon

Abbiamo finalmente la conferma di chi si troverà in una situazione spinosa nel nuovo episodio. Grazie al trailer, possiamo notare come la new entry Ruby sia del tutto ossessionata da Daisy e dal suo potere. Dopo tutto la fama di Quake ha attraversato le leggi del tempo e dello spazio, riuscendo a scuotere il personaggio di Dove Cameron. Anche se Ruby vedrà in Daisy un vero e proprio idolo, le sue intenzioni non sono di certo pacifiche. Come sottolinea nel promo di Agents of SHIELD 5×17 all’Inumana, il suo obbiettivo sarà distruggerla.