Chicago PD 5×19 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda il prossimo mercoledì, 11 aprile 2018, sulla NBC. Chicago PD 5×19 si intitola “Payback” e le anticipazioni ci parla di un confronto aperto fra Voight, interpretato dallo storico Jason Beghe, ed il testimone di un caso. Il promo rilasciato dall’emittente ci chiarisce invece ulteriori dettagli sulla puntata: scopriamo di cosa si tratta.

Chicago PD 5×19, la trama

Dopo aver temuto il peggio per Alvin nell’episodio 5×17, ritorneremo a preoccuparci delle reazioni di Voight nel nuovo appuntamento con lo show. L’Intelligence dovrà indagare questa volta su una serie di rapine che verranno collegate presto ad un sospettato improbabile. Nel frattempo, Voight continua ad approfondire le indagini sul caso di Bingham, che lo condurrà fino ad un testimone chiave. La trama di Chicago PD 5×19 ci lascia intuire tuttavia che la situazione potrebbe peggiorare, dato che le intenzioni del leader della squadra non sembrano pacifiche.

Chicago PD 5×19, il promo di Payback

Il trailer della puntata ci svela qualcosa di più sia sul caso del momento sia su cosa succederà di preciso. Sappiamo infatti che le rapine potrebbero nascondere in realtà un affare di droga ad ampio raggio e non solo. Il sospettato improbabile anticipato dalla trama sembra puntare dritto contro qualcuno dell’Intelligence. Ovviamente non viene chiarito di chi si tratti, ma le probabilità che riguardi Burgess per esempio sono molto lontane. Il promo di Chicago PD 5×19 ci mette in guardia: le prove punteranno tutte il dito contro qualcuno dei nostri protagonisti.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6x06: il segreto di Upton (VIDEO)