The Americans 6×03 trama e promo – L’episodio 3 della serie Tv è diretto da Dan Attias e scritto da Tracey Scott Wilson: andrà in onda il prossimo 11 aprile 2018 sulla FX. Il titolo di The Americans 6×03 è “Urban Transport Planning” e ci svela che cosa succederà ai nostri protagonisti. Ancora una volta la trama e le anticipazioni ci parlano dei diversi punti di vista di Phil e Elizabeth riguardo alla presenza di Paige nel Centro.

La trama di The Americans 6×03

Guai in arrivo per Paige, che dovrà vivere un fallimento durante un’operazione in corso. La sinossi ufficiale parla di una missione disastrosa e data la reazione di Philip siamo portati a credere che la ragazza abbia sfiorato il pericolo. Per questo Elizabeth e il marito dovranno discutere a lungo su come gestire Paige e tutto ciò che la riguarda. Nel frattempo, la relazione fra Gennadi e Sofia sembra mettere a dura prova Stan. La trama di The Americans 6×03 svela infatti che l’agente federale dovrà arginare i problemi in arrivo e i rischi sempre più preoccupanti.

The Americans 6×03, il promo dell’episodio

Il trailer ci regala qualche elemento in più su cui riflettere e che ci riconduce a quanto accadrà nell’episodio 6×06 della serie Tv. Vediamo infatti Elizabeth affrontare un bersaglio nel bosco, mentre le viene puntata la pistola contro. Il pericolo vissuto si risolverà con un nuovo omicidio e forse anche più di uno. Vediamo infatti la protagonista lavarsi via il sangue dal volto nelle prime immagini del video e aggredire un uomo alle spalle in una sequenza successiva. Sembra che tutto derivi da una situazione spinosa in cui Elizabeth è dovuta intervenire per impedire che Paige finisse nei guai. Il promo di The Americans 6×03 ci rivela anche che Stan sarà molto chiaro con Gennady: non fare quello che hai intenzione di fare.

LEGGI ANCHE  FX 2018: Da Legion a Trust, le serie Tv in arrivo | VIDEO