Young Sheldon anticipazioni 10 aprile – L’episodio 9 della sitcom andrà in onda su Joi nella prima serata di martedì. Il nuovo appuntamento con Young Sheldon, dal titolo “Spock, Kirk e l’ernia inguinale“, svela un’importante lezione in arrivo per il futuro scienziato. Il tutto dovuto grazie a Kirk e ad alcune idee del fratello Georgie: scopriamo qui di seguito le anticipazioni della puntata, dopo un breve recap su quanto accaduto il 3 aprile.

Young Sheldon, anticipazioni e riassunto episodio precedente

Nella trama precedente abbiamo visto il giovane protagonista alle prese con un viaggio con il padre. George ha sempre avuto delle difficoltà a stringere un legame con il figlio minore e sarà costretto ad affrontare un week end istruttivo grazie alle insistenze della moglie. Anche se la breve vacanza si concluderà con un fallimento a causa del maltempo, George e il protagonista di Young Sheldon riusciranno a trarre tesoro grazie ad un rapporto rinnovato.

Questo episodio sarà significativo per la crescita del protagonista, così come lo conosciamo in TBBT: la morte del padre è stato forse un aspetto poco approfondito del passato di Sheldon, ma comunque importante sotto molti punti di vista. Abbiamo scoperto inoltre qualche dettaglio in più su Mary, che proprio grazie all’osservazione del legame fra il marito e il figlio, intuirà alcune importanti verità sul proprio passato. Per questo la donna deciderà di affrontare la madre per via di una sua mancanza di supporto ed alcune conseguenze attuali.

LEGGI ANCHE  Young Sheldon 2x09: cambiare casa oppure no?

Young Sheldon anticipazioni del 10 aprile, episodio 9

Nel nuovo episodio, Sheldon viene convinto dalla nonna ad aiutare Georgie con un compito di matematica che dovrà sostenere a scuola. Al ragazzino verrà promesso un treno giocattolo dalla nonna: una volta ottenuto successo grazie alle sue abilità di insegnante, il giovane scienziato in erba scoprirà una verità inquietante. Georgie ha infatti superato il test grazie ad un imbroglio e convincerà il fratellino che mentire può essere una vera e propria arte. Le anticipazioni di Young Sheldon sottolineano che le cose andranno però contrario a quanto si aspetta il giovane Cooper.